Colpo di scena in casa Juve. Dopo Costa, Kolo Muani e Veiga la Juve potrebbe mettere a segno il quarto colpo di mercato.
Domani sera la Juve sarà impegnata in un grande match contro il Napoli, big match con la squadra di Thiago Motta che non solo vuole mantenere l’imbattibilità in campionato ma vuole confermare il trend positivo dopo le buone prestazioni contro Atalanta e Milan. Gli azzurri invece vogliono continuare a mantenere il primato e mettere pressione all’Inter campione d’Italia.
I bianconeri sono anche probabilmente la squadra più attiva di questa mercato, il club è letteralmente scatenato ed ha fatto già diversi colpi in entrata. In primo luogo è arrivato il giovane Alberto Costa per la fascia, poi il club ha chiuso affari in prestito come Kolo Muani e come Veiga ma il club non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Cristiano Giuntoli è pronto a piombare su una vecchia conoscenza del nostro calcio, un giocatore che il club bianconero ha seguito per diversi mesi e che ora è tornato in auge, è finito nel mirino bianconero. Stiamo parlando del centrale francese Todibo, vicinissimo la scorsa estate e poi finito invece in Premier League, tra le fila del West Ham; finora l’avventura non ha convinto praticamente nessuno e sia il giocatore che il club valutano nuove opportunità.
La Juve ci riprova, occhio al difensore
La Juve ha bloccato Hancko per la prossima stagione dove torneranno anche Bremer e Cabal, poi va riscattato Kalulu e per questo difficilmente il club bianconero farà un investimento per la difesa. Todibo ha ormai manifestato il proprio malcontento e vuole andare via da Londra, il West Ham è un cantiere aperto dove cambiano i tecnici e i risultati latitano e Todibo ambisce a club con obiettivi europei.
La Juve ci ha provato a più riprese ed ora sarebbe pronta ad un prestito con diritto di riscatto, l’affare non è utopia anzi. Giuntoli spera in un colpo nelle ultime ore di mercato a condizioni favorevoli e molto dipenderà dalla volontà del giocatore che spinge per andare via, il prima possibile.
La Juve ha preso Veiga ma in questi ultimi giorni di mercato non è escluso un altro rinforzo nel reparto difensivo, parliamo di centrali. Tutto rigorosamente in prestito: Todibo è stato – insieme a Calafiori – l’obiettivo primario della scorsa stagione ed ora torna in voga, occhio quindi alle sorprese.