Altra mazzata per la Juve, l’annuncio gela i bianconeri

In casa Juve si lavora costantemente sul mercato. Il club bianconero vuole rinforzare diversi reparti ma intanto arriva una mazzata.

La stagione della Juve è stata finora piuttosto altalenante. Anche in Belgio – nell’ultima sfida di Champions League – la squadra ha mostrato buone cose ma allo stesso tempo non è riuscita a conquistare la vittoria, ennesima botta di una stagione fin troppo altalenante. La Juve farà i Playoff di Champions e ora l’obiettivo è fare bene in campionato, specialmente nei prossimi impegni, a partire dal big match del Maradona contro il Napoli.

Motta deluso
Altra mazzata per la Juve, l’annuncio gela i bianconeri (Lapresse) TvPlay

Intanto il club lavora sul mercato, la priorità è rinforzare la rosa specialmente nel reparto difensivo dove la rosa è cortissima complice i gravi infortuni occorsi a Bremer e Cabal. La Juve ha scelto il talentuoso giocatore del Chelsea Gabri Veiga che arriverà in prestito oneroso secco, mediante un pagamento di circa 4.5 milioni di euro. La società però non si ferma qui e vorrebbe un altro difensore.

Tanti nomi nel mirino, c’è Hancko che però arriverà solo in estate e c’è il difensore del Valencia Cristhian Mosquera, giovane molto interessato che piace molto anche al Milan. L’agente del calciatore Sergio Barila ha parlato della situazione del suo difensore ed ha fatto il punto di mercato, chiarendo cosa sarà nel prossimo futuro del suo assistito.

Mercato Juve, Giuntoli distrutto: l’annuncio è netto

Mosquera è stato uno dei primi profili sondati dalla Juve, sia a titolo definitivo che in prestito con diritto di riscatto. L’agente del giocatore ha chiarito la situazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Cristhian non vuole andare via in questa sessione di mercato. Lui vuole aiutare la squadra e i suoi tifosi a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Mosquera contro Barcellona
Altra mazzata per la Juve, l’annuncio gela i bianconeri (Lapresse) TvPlay

D’altronde il Valencia è in piena crisi, rischia la retrocessione e abbandonarlo ora non sarebbe un bellissimo gesto, per questo Mosquera vuole aspettare almeno l’estate. E l’agente ha confermato: “Diverse squadre lo avrebbero voluto ingaggiare a gennaio, ma lui pensa solo al Valencia. Più avanti analizzeremo la situazione decideremo il suo futuro. Al momento però non è il momento di parlare di altri club”.

Il giovane e talentuoso difensore ha il contratto in scadenza nel 2026 e difficilmente rinnoverà, anche perchè non ci sono le condizioni. Più probabile quindi che le parti si separano – in maniera buona per entrambe – al termine di questa stagione.

Gestione cookie