La Juve ha finalmente messo a segno l’affare: l’annuncio ufficiale non lascia dubbi, è arrivato il rinforzo in casa bianconera.
La Juventus sta mettendo a segno i colpi di mercato previsti per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione che sarà bella ricca di impegni già fissati in calendario. I tifosi e Thiago Motta ora possono esultare perché Cristiano Giuntoli ha messo a segno un altro affare.
Sono stati, questi ultimi, giorni decisamente concitati in casa Juventus. Soprattutto per tutta la questione legata all’arrivo di Kolo Muani che non è stato annunciato subito dopo il superamento delle visite mediche per un inghippo burocratico. Il PSG ha però ora risolto tutto ciò che c’era da risolvere con la questione legata ai troppi prestiti fatti all’estero e ha dato il via libera.
Finalmente l’affare è stato fatto ed è stato anche ufficializzato! La Juve ha infatti, dopo Alberto Costa, annunciato anche un altro colpo. Proprio quello legato all’attaccante francese.
La Juventus ha così potuto finalmente ufficializzare l’affare messo a segno con l’attaccante del PSG arrivato in prestito secco. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni”, si legge nel comunicato ufficiale.
Il giocatore, che in questi giorni si è allenato con la squadra, ha anche dichiarato ai canali ufficiali del club: “Sono molto contento di essere qui, orgoglioso di indossare questa maglia e di giocare davanti ai nostri tifosi. Con Thiago Motta abbiamo avuto una lunga conversazione, mi ha parlato molto del suo modo di intendere il calcio e mi ha convinto a firmare con la Juventus. Non vedo l’ora di iniziare”.
“Il mio ruolo? Non ho preferenze – ha dichiarato il francese – mi basta essere in campo. Giocherò dove deciderà il mister. Se devo scegliere io mi vedo centravanti. In quel ruolo mi esprimo meglio”. Già contro la squadra di Antonio Conte, che la Juve affronterà sabato 25 gennaio alle 18:00, il nuovo giocatore della Vecchia Signora potrà avere la sua prima occasione per mettersi in mostra.
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…