Il Napoli giocherà sabato contro la Juventus, ma prima per Antonio Conte bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Il Napoli sabato scorso ha fornito all’intero campionato un segnale davvero importantei. I partenopei, infatti, hanno sconfitto 2-3 al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Con questo successo, di fatto, il Napoli ha allungato la classifica del campionato di Serie A, visto che la ‘Dea’ è ora a sette punti. A tenere il passo dellla squadra di Antonio Conte, quindi, è solo l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, in caso di successo nel recupero contro la Fiorentina, sarebbero infatti a pari con i partenopei.
Archiviato il match contro l’Atalanta, però, il Napoli ha di fronte a sé un altro big match. Gli azzurri sabato prossimo giocheranno infatti allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra di Thiago Motta, per Antonio Conte è arrivata un’ottima notizia di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, infatti, il Siviglia si è fatto avanti per Giovanni Simeone. L’attaccante, però, ha rifiutato nettamente l’offerta del team andaluso, visto che ha tutta la voglia di terminare questa stagione con la maglia del Napoli.
Questa è sicuramente un’ottima notizia per Antonio Conte. Nonostante i pochi minuti in campo, infatti, Giovanni Simeone ha sposato a pieno il progetto del tecnico pugliese. ‘Il Cholito, quindi,’ sarà l’alternativa a Romelu Lukaku fino al termine di questa stagione così importante per la storia del club partenopeo.
Il Napoli, nel frattempo, sta cercando di premere per acquistare Alejandro Garnacho. Il Manchester United, tra l’altro, sarebbe intenzionato ad abbassare le proprie richieste per il calciatore argentino.
In attesa del match di Champions contro il Girona, spunta un retroscena su Conceicao e…
Emiliano Viviano parla del caso Balotelli con il Genoa, rivela il retroscena su Vieira e…
Clamoroso colpo di scena in casa Juve. Il talento figlio d'arte Timothy Weah è pronto…
La Juventus ha preso una decisione dopo la deludente serata vissuta a Bruges. L'addio è…
Il Newcastle ha deciso di rifiutare l'offerta che avrebbe portato a un ritorno di Sandro…
L'Inter e la Roma stanno provando a mettere in piedi un affare importante, da 16…