Dopo sei mesi il brasiliano Douglas Luiz è pronto a lasciare la Juve. E’ tutto vero, la notizia lascia i tifosi gelati.
E’ arrivato in Italia quasi come il ‘salvatore della patria’ e invece dopo sei mesi può già dire addio. Il talento brasiliano Douglas Luiz ha trovato grosse difficoltà in questa stagione, fatica a trovare spazio e quando gioca quasi sempre non convince. Per questo alla Juve ormai si sono decisi, Douglas Luiz andrà via nelle prossime ore.
Il giocatore della Nazionale verdeoro è finito in lista di sbarco e presto potrebbe salutare, la Juve ha fatto però un grosso investimento e non può cederlo facilmente, per questo occhio a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore. Sulle sue tracce ci sono 3-4 club di Premier League e tra le altre cose non è da escludere un clamoroso ritorno alla base per Douglas Luiz, un ritorno all’Aston Villa, nella squadra dove è letteralmente esploso.
Come riportano diversi media non è da escludere la cessione di Douglas Luiz ma in ogni caso partirà solo alle giuste cifre e specialmente a titolo definitivo. La Juve ha ufficialmente chiarito questa cosa a tutte le pretendenti, il giocatore può partire ma non in prestito secco. Al momento in pole sul bianconero c’è però il Manchester City di Pep Guardiola, autore finora di un mercato faraonico.
Il club ha comunicato le proprie intenzioni ai club interessati, Douglas Luiz è pronto a salutare e andrà probabilmente in Premier League ma solo a determinate condizioni. La Juve cede il giocatore solo a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo di riscatto, non altre condizioni. La società ha le idee chiare, e lo ha comunicato alle pretendenti, l’idea è valutare Douglas Luiz 50 milioni di euro e cederlo subito altrimenti un prestito oneroso a 10 milioni di euro più l’eventuale riscatto a cifre importanti.
Ma la priorità è l’obbligo e la Juve è pronta a cedere il calciatore e lasciarlo andare via. D’altronde Motta non sembra vedere molto Douglas e per buone cifre potrebbe partire, la Juve necessita di una punta e sta chiudendo alcuni colpi in difesa, per questo la cessione non è utopia, anzi. Douglas Luiz torna in Premier, al momento il City è favorito sull’Aston Villa, staremo a vedere se si chiuderà o meno l’affare.
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…