Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba

Clamoroso colpo di scena in casa Juve. Il talento figlio d’arte Timothy Weah è pronto per salutare, ora è davvero possibile.

In questa stagione la Juve ha avuto tanti alti e bassi ma parliamo di una squadra che ha mostrato di avere diversi giocatori di talento. Uno su tutti, probabilmente una delle grandi sorprese dell’era Thiago Motta, è l’esterno offensivo Timothy Weah, alla sua seconda stagione in maglia bianconera.

Weah esultanza
Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba (Lapresse) TvPlay

Lo scorso anno il calciatore a stelle e strisce, figlio del leggendario George Weah, ha avuto alti e bassi e i suoi numeri hanno portato tante critiche. Ora è cambiato tutto e Weah a suon di gol e assist è diventato un uomo chiave della squadra torinese, come abbiamo visto anche nell’ultima giornata di campionato contro il Milan.

Sia dal primo minuto che a gara in corso Weah è diventato un uomo chiave della formazione bianconera e ormai parliamo di un giocatore incedibile. E pensare che Weah è stato ad un passo dalla cessione e in estate poteva andare in una rivale della squadra torinese, lo hanno rivelato i colleghi di Calciomercato.it . Per fortuna la Juve ha rifiutato ed ha deciso di puntare sul giocatore americano.

Mercato Juve, Weah ha sfiorato la cessione

Come ha raccontato il portale il giocatore è stato vicino all’addio, all’estero hanno chiesto informazioni e qualcuno ha fatto anche offerte come Lipsia, Eintracht Francoforte ed Everton ma la sorpresa poteva arrivare dall’Italia. Uno dei club molto interessati a Weah era il Napoli di Antonio Conte, a caccia di esterni di questo calibro per rinforzare il reparto offensivo.

Conte beffato
Juve sconvolta, Weah in un’altra Big italiana: che bomba (Lapresse) TvPlay

Alla fine il club ci ha riflettuto attentamente ed ha deciso di rifiutare, complice Thiago Motta che voleva a tutti i costi la sua permanenza. Il Napoli ha chiesto seriamente però il giocatore bianconero ma alla fine non si è fatto nulla. E lo stesso è accaduto nelle ultime ore con il brasiliano Danilo, vicinissimo ai partenopei in questa sessione e che invece ha deciso di tornare nella patria.

Affare importante per la Juve che può sorridere per la permanenza di uno dei suoi leader, finalmente è tutto confermato, Weah resta a Torino e non ci sono problemi, il calciatore resta in maglia bianconera anche a gennaio – nonostante qualche flirt straniero – ed è destinato a restare ancora per lungo tempo.

Gestione cookie