Il futuro di Danilo appare ancora come un’incognita: dopo le ultime novità si rischia si assistere ad un nuovo cambiamento di fronte.
Danilo appare ancora come un’incognita in questa sessione invernale di calciomercato. Al momento di sicuro sembra soltanto esserci l’addio con la Juventus: presto arriverà la rescissione del contratto visto che il brasiliano non rientra più nel progetto bianconero.
Danilo è stato, dal momento in cui è saltata fuori la decisione della Juventus di metterlo fuori rosa e quindi fuori dall’intero progetto, accostato con insistenza al Napoli. Antonio Conte in persona ha chiesto di poter avere in rosa il giocatore. Eppure, nella giornata di ieri, è arrivata l’indiscrezione che ha cambiato tutte le carte in tavola.
Ma nulla sembrerebbe essere stato deciso perché sono arrivate nelle ultime ore delle novità che stanno lasciando nuovamente senza parole. Ecco tutto quello che sta trapelando per il futuro del quasi ex giocatore bianconero e come starebbero ora le cose.
Danilo in bilico: spunta un’altra possibilità per il futuro, occhio alle ultimissime novità
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano su ‘X’: “Il Flamengo è fiducioso di chiudere l’affare con Danilo la prossima settimana, dato che è pronto a rescindere il suo contratto con la Juventus nei prossimi giorni”.
Ma occhio al Santos che osserva con attenzione la situazione e che è pronto a dar vita ad un nuovo colpo di scena in tutta questa vicenda. “Il Flamengo – si legge ancora sul tweet di Romano – rimane in vantaggio sul Santos in questa fase, ma l’affare non è ancora stato chiuso”. Insomma, tutto può ancora succedere con il brasiliano.
Al momento l’unica cosa certa è l’allontanamento dal Napoli. Il club gli avrebbe permesso di restare in Serie A e di continuare a giocare ai massimi livelli, eppure il brasiliano avrebbe deciso per motivi familiari di tornare nella sua patria dove ci sono ben due club interessati al suo cartellino.
In ogni caso si procederà per gradi: la prima mossa sarà quella della rescissione con la Vecchia Signora dopo quasi sei anni pieni di onorato servizio. Il brasiliano è infatti arrivato a Torino, dal Manchester City, ad agosto del 2019 e ha fin da subito conquistato il cuore di tutti i tifosi bianconeri ora colpiti e dispiaciuti per come è arrivato l’addio con la squadra di Thiago Motta.