Boom Napoli, Osimhen sblocca l’affare: salti di gioia per Conte

Il Napoli fa sul serio e ora può inserire Osimhen nell’affare per sbloccare l’operazione: Conte esulta e spera nel lavoro di Manna.

Il Napoli ha necessariamente bisogno di portare in rosa un sostituto per il reparto coperto da Kvaratskhelia che si è trasferito solamente pochi giorni fa al PSG. Nelle ultime ore ha iniziato a prendere forma un’idea che potrebbe sbloccare l’affare fortemente voluto da Antonio Conte.

Conte soddisfatto
Boom Napoli, Osimhen sblocca l’affare: salti di gioia per Conte (LaPresse) – Tvplay.it

Antonio Conte ha le idee chiare su chi vuole portare in rosa per il dopo Kvaratskhelia: c’è bisogno di un rinforzo che sia all’altezza della situazione e che possa fare la differenza tanto quanto Kvara perché per lo scudetto è ancora tutto aperto e il Napoli non vuole assolutamente rallentare la sua corsa.

Dall’Inghilterra, in queste ultime ore, è trapelata un’indiscrezione inaspettata e che potrebbe ora cambiare tutte le carte in tavola. Il motivo? Il possibile inserimento di Victor Osimhen nell’operazione per riuscire ad arrivare al pupillo di Antonio Conte. Il nigeriano potrebbe ancora una volta fare la differenza. Ecco cos’è saltato fuori e cosa può accadere.

Napoli, Garnacho si può sbloccare grazie a… Osimhen! I dettagli dall’Inghilterra

Secondo quanto riferito dal giornale inglese ‘The Sun’: “Al Manchester United è stato offerto uno sconto sul trasferimento di Victor Osimhen se di rimando si accettasse di vendere Alejandro Garnacho al Napoli“. Così il club inglese in un colpo solo potrebbe portare in rosa un attaccante di alto livello e cedere per una somma importante uno dei suoi giocatori più quotati.

Garnacho parla con Amorim
Napoli, Garnacho si può sbloccare grazie a… Osimhen! I dettagli dall’Inghilterra (LaPresse) – Tvplay.it

Conte adesso spera che l’affare possa entrare nel vivo e che lo United possa aprire alla cessione di Alejandro Garnacho. Anche perché gli incontri tenuti questa mattina non hanno sbloccato la situazione. È lui e resta lui la sua prima scelta per il dopo-Kvara. Il Napoli, proprio forte della cessione del georgiano al PSG, ha messo da parte un buon tesoretto ma non vorrebbe andare oltre i 50 milioni di euro.

Per questo motivo, inserire nella trattativa Victor Osimhen (valutato 75 milioni di euro e attualmente in prestito al Galatasaray) potrebbe essere una scelta vincente per entrambi i club. Il Napoli però ha anche deciso di non farsi trovare impreparato: non può restare a mani vuote e per questo motivo ha in parallelo avviato anche i dialoghi col Borussia Dortmund per Karim Adeyemi.

Gestione cookie