Shock Danilo, ribaltone incredibile: Napoli e Juve spiazzate

In questi ultimi minuti, di fatto, è arrivata una notizia sul futuro di Danilo che ha spiazzato sia Napoli che Juve.

Dopo aver vinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto ad un altro big match. Sabato prossimo, infatti, i partenopei giocheranno allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus.

Danilo in campo
Shock Danilo, ribaltone incredibile: Napoli e Juve spiazzate (LaPresse) tvplay.it

Questa gara contro la ‘Vecchia Signora’, ovviamente, può dire molto per l’intera stagione del Napoli. In caso di successo, infatti, i partenopei darebbero un ulteriore segnale all’Inter di Simone Inzaghi.

La Juve, dal canto suo, si avvicinerebbe di parecchio al vertice della classifica. Tuttavia, in attesa del match di sabato prossimo, sia per il Napoli che per la ‘Vecchia Signora’ è arrivato un importante aggiornamento su Danilo.

Napoli, Danilo ha cambiato idea: il centrale torna in Brasile

Secondo quanto riportato dal portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, il centrale ha deciso di tornare in Brasile. Il calciatore, spinto da motivi familiari, ha quindi scelto di tornare in patria. Su di lui bisogna registrare l’interesse del Santos e del Flamengo.

Danilo porta palla
Napoli, Danilo ha cambiato idea: il centrale torna in Brasile (LaPresse) tvplay.it

La squadra in pole position, almeno come raccolto da ‘Sky Sport’ Italia’, è proprio quella rossonera. Il Napoli, quindi, deve cambiare obiettivo per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Antonio Conte.

Gestione cookie