Dalla Roma il giocatore può finire al Milan: l’ha chiesto Conceicao e il club rossonero si è già mosso. Ecco tutti i dettagli.
Il Milan vuole sfruttare questa finestra invernale di mercato per rinforzarsi: c’è tutta una seconda parte di stagione con numerosi impegni da disputare e sarà necessario farsi trovare pronti. Il club rossonero può allora decidere di fare spesa in Serie A: piace un giocatore della Roma e i contatti sono anche già stati avviati.
Il Milan ha conquistato importanti vittorie con Conceicao in panchina, prima su tutte quella della Supercoppa Italiana. Ma non sono arrivati solo successi, perché il Diavolo continua ad incappare in incidenti di percorso che stanno mettendo i bastoni tra le ruote.
Per ultima ha pesato tanto la sconfitta arrivata in Serie A all’ultima giornata giocata contro la Juventus. Serve dare una sterzata decisiva a questa stagione fatta di alti importanti ma anche di troppi bassi. E Sergio Conceicao ha chiesto anche rinforzi importanti. Uno su tutti può arrivare dalla Roma e quindi dal campionato italiano di massima serie.
Il Milan, dopo la mancata cessione di Okafor che non ha passato le visite mediche col Lipsia, sta pensando a come recuperare il terreno perso sul mercato. Fondamentale continua ad essere la volontà di portare in rosa Walker, ma questo non è l’unico innesto che la società rossonera vorrebbe.
Si è tanto parlato di Rashford ma poi l’affare non è decollato. Occhio allora a cosa sembrerebbe essersi mosso, a livello di contatti, con la Roma. Il Milan avrebbe infatti, secondo ‘Sky Sport’, chiesto il trasferimento a Milano di Matias Soulé.
Al momento la Roma non è apparsa particolarmente attratta da questa possibilità, anche se a tutti gli effetti l’argentino non ha trovato quasi mai spazio fino a qui. Né con De Rossi, né con Djuric ma neanche con Claudio Ranieri. Davanti a lui ha Paulo Dybala e la situazione è per forza di cose complicata.
Il Milan però continua ad essere interessato al suo profilo e tanto potrebbe cambiare se, nell’eventuale trattativa, dovesse essere inserito il possibile riscatto di Tammy Abraham che dalla Capitale si è traferito per questa stagione al Milan e si è già rivelato fondamentale: è stato lui a segnare il gol decisivo contro l’Inter in finale di Supercoppa.
La Juve sta ragionando sulle mosse da compiere sul mercato: ecco cosa filtra su un…
Tengono banco le ultime indiscrezioni su un nuovo infortunio in casa Milan. Dopo l'ultima seduta…
La dirigenza viola pensa al rinforzo dal nostro campionato: cifre e squadre concorrenti. La Fiorentina…
Il Napoli si prepara a piazzare due colpi di alto profilo nei prossimi giorni. Nel…
Il ds bianconero prova il colpo dalla Premier League, c'è la formula: i dettagli. La…
Sono giorni davvero movimentati per il Milan sul mercato. Oltre ai nuovi arrivi potrebbero esserci…