Juventus, sta arrivando il nuovo difensore: contatti già avviati

La Juventus ha le idee chiare e ha anche già avviato i primi contatti per il difensore che può arrivare a Torino: ecco tutte le novità.

La Juventus sa che deve ancora mettere a segno almeno un altro colpo sul mercato di gennaio per andare a rifoltire quei reparti che sono stati messi a dura prova dagli infortuni. Per l’attacco è arrivato a Torino Kolo Muani per cui si sta ancora attendendo per l’ufficialità; per la difesa, invece, serve almeno un altro giocatore oltre Alberto Costa. A tal proposito sono arrivate novità molto interessanti: ecco tutti i dettagli.

Giuntoli sorride
Juventus, sta arrivando il nuovo difensore: contatti già avviati (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve sta sperando di avere a disposizione Kolo Muani nella lista dei convocati per il big match che la attende contro il Napoli, sabato prossimo 25 gennaio alle ore 18:00. Nel frattempo sia Cristiano Giuntoli sia la società sono ancora al lavoro per mettere a segno un colpo in entrata per la difesa.

È arrivato sì Alberto Costa, ma ora è necessario che approdi alla corte di Thiago Motta anche un altro difensore. La prima scelta continua a ricadere sempre sul profilo di Fikayo Tomori ma ci sono anche due possibili alternative di livello; sono anche già stati avviati i primi contatti. La Vecchia Signora fa sul serio e può affondare da qui fino alla fine della sessione invernale di mercato.

Juventus, i piani sono chiari: il nuovo difensore può arrivare dalla Premier League

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, tramite ‘X’: “La Juventus è entrata nella corsa per provare ad ingaggiare Renato Veiga. I colloqui sono stati avviati e quindi sono iniziati con il Chelsea. Anche il Borussia Dortmund è in trattativa con il club inglese, dopo la proposta iniziale inviata la scorsa settimana”.

C’è però da dire che Veiga non è l’unico giocatore che piace ai bianconeri. La prima scelta continua a ricadere come detto su Tomori ma, nell’eventualità in cui il Milan dovesse dire di no, serve necessariamente un’alternativa. C’è perciò in lista il giocatore del Chelsea, ma occhio anche ad un profilo del Newcastle.

Veiga esulta
Juventus, i piani sono chiari: il nuovo difensore può arrivare dalla Premier League (LaPresse) – Tvplay.it

Piace anche, come confermato da Romano sempre su ‘X’: “Lloyd Kelly e Renato Veiga sono entrambi nella lista della Juventus perché vogliono due DC”. Insomma, le idee ci sono e i contatti sono anche già stati avviati. Il tempo stringe e al club bianconero un rinforzo nel reparto difensivo è diventato necessario.

Gestione cookie