Il Milan potrebbe presto scontrarsi sul mercato con il Barcellona: la notizia arriva direttamente dalla Spagna.
Il mercato sta per entrare in una fase molto calda. Non manca cosi tanto alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, e proprio per questo le squadre cominceranno a premere il piede sull’acceleratore per provare a chiudere le trattative più interessanti.
Il Milan, ad esempio, ha bisogno di mettere a segno almeno un altro paio di colpi, ed uno di questo dovrebbe essere fatto in attacco. Sergio Conceicao si aspetta dal club dei movimenti che possano aumentare il livello della rosa, ed è per questo che sta lavorando anche Zlatan Ibrahimovic.
“È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa (ride, ndr). Joao Felix? Ci sono sempre nomi nuovi che escono tutti i giorni, con i procuratori che hanno le loro strategie. La squadra è già forte e l’abbiamo dimostrato in Supercoppa che può vincere, dobbiamo avere questa continuità per portare i risultati che servono”, ha detto Ibra a DAZN.
Insomma, tra i nomi che sono stati accostati al Milan c’è si Joao Felix, ma uno di quelli che ha stuzzicato di più la piazza è sicuramente quello di Marcus Rashford. “Lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane. Ora è più uomo, è un grande giocatore ed è di proprietà del Manchester”.
“Se serve convincerlo? Non so se serve tanto per convincerlo, tutti vogliono giocare nel Milan. E’ un’operazione difficile, non abbiamo ancora parlato con lui, vedremo se lo faremo più avanti”, ancora le sue parole di qualche giorno fa a Sky Sport.
Milan su Rashford, arriva anche il Barcellona
Al netto di quelle che sono state le parole di Ibrahimovic, Rashford resta senza dubbio un obiettivo per la squadra rossonera. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, c’è anche una squadra della Liga che avrebbe messo gli occhi su di lui.
Si tratta del Barcellona, club realmente interessato al calciatore del Manchester United: prima di tentare l’assalto, però, i blaugrana dovranno inevitabilmente vendere. Il primo indiziato sembra essere Ansu Fati, diretto verso il Como.