“Ha scelto Napoli!”: esulta Conte e colpo di scena sul mercato, arriva la conferma

Si infiamma il mercato del Napoli: Giovanni Manna è pronto a regalare un colpo importante ad Antonio Conte, le ultime.

L’entusiasmo in casa Napoli sta diventando dilagante. Dopo la vittoria di ieri contro l’Atalanta, i tifosi hanno accolto in massa la squadra a Capodichino con migliaia di persone che hanno voluto fare sentire tutto il calore alla squadra che arrivava da una vittoria importante in quel di Bergamo.

Garnacho ha detto si al Napoli
Antonio Conte allenatore del Napoli, a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

L’addio di Khvicha Kvaratskhelia ha colpito tutta la piazza partenopea, ma dopo la partita di ieri la squadra di Antonio Conte ha dato una vera e propria dimostrazione di forza, riuscendo a battere una diretta concorrente nella corsa allo Scudetto.

Oggi c’è meno scaramanzia nel parlare proprio del titolo, con il Napoli che resta primo in classifica con addirittura sei punti di vantaggio sull’Inter che, però, deve recuperare il match con la Fiorentina e nel momento in cui scriviamo ha ancora da giocare la sfida contro l’Empoli. L’Atalanta, invece, a parità di partite giocate ha esattamente sette punti in meno rispetto agli azzurri.

Un quadro che sta destando grande entusiasmo, e che ovviamente spingerà anche la società a sfruttare la sessione invernale di calciomercato per provare a regalare dei colpi importanti allo stesso Conte che – per sua stessa ammissione – non si accontenterà di giovane promettenti per andare a sostituire un giocatore importante come Kvara.

Napoli su Garnacho: il giocatore ha deciso, le ultime

Tra i nomi che si sono spesi in queste ore per prendere proprio il posto del giocatore georgiano, c’è anche Alejandro Garnacho: l’attaccante argentino è in uscita dal Manchester United, e proprio il Napoli si sarebbe avvicinato per provare a chiudere il colpo.

Garnacho ha detto si al Napoli
Alejandro Garnacho, giocatore del Manchester United, esulta in campo (LaPresse) TvPlay.it

Non ci sono soltanto gli azzurri, visto che nelle scorse ore si è parlato anche del Chelsea interessato al ragazzi: l’argentino, però, pare aver finalmente preso la sua decisione per quello che sarà il futuro.

L’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport ha analizzato proprio la questione: “La sua posizione nei confronti del Napoli è di apertura totale: sia per le prospettive tecniche, sia per gli orizzonti che si schiuderebbero firmando un quinquennale nuovo di zecca con un ingaggio superiore al doppio di quello attuale tra base fissa e i bonus. L’accordo con il giocatore, insomma, procede spedito. In
attesa di quello tra i club”.

Gestione cookie