Calciomercato+Juve%2C+Giuntoli+colpisce+ancora%3A+colpaccio+low+cost+per+Thiago+Motta
tvplayit
/2025/01/19/calciomercato-juve-giuntoli-colpisce-ancora-colpaccio-low-cost-per-thiago-motta/amp/
Attualità

Calciomercato Juve, Giuntoli colpisce ancora: colpaccio low cost per Thiago Motta

Published by
Alessia

La Juve può piazzare un colpo inaspettato sul mercato e stupire tutti: Giuntoli lavora per regalare a Thiago Motta il difensore.

La Juventus sa che sul mercato non ha ancora finito e che, in attesa dell’ufficialità Kolo Muani, si devono concentrare tutte le forze per un nuovo difensore centrale. Con Danilo in uscita e Cambiaso in bilico, oltre agli infortuni di Bremer e Cabal, il reparto dev’essere per forza di cose rinfoltito. Occhio allora alle possibili sorprese che possono arrivare.

Calciomercato Juve, Giuntoli colpisce ancora: colpaccio low cost per Thiago Motta (LaPresse) – Tvplay.it

Il club bianconero sta aspettando l’ok da parte del Paris Saint-Germain per poter dare l’ufficialità di Kolo Muani, attaccante su cui si è deciso di puntare almeno fino alla fine della stagione. Il calciatore non è stato convocato contro il Milan e molto difficilmente ci sarà per la Champions League contro il Club Brugge ma la speranza di Motta sarà di averlo a disposizione almeno per sabato prossimo contro il Napoli.

Nel frattempo, dopo l’arrivo di Alberto Costa, la Juventus è comunque ancora alla ricerca di un difensore. La prima scelta ricade su Tomori che piace parecchio a Thiago Motta ma per cui il Milan, almeno fino a questo momento, non ha ancora aperto al trasferimento. Motivo questo per il quale Cristiano Giuntoli e la società stanno lavorando anche per altri possibili colpi.

Calciomercato Juve, oltre a Tomori spunta un altro nome: ecco tutti i dettagli

Come riferito da Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo ‘X’: “Kelly-Juventus: ci sono valutazioni in corso. Il nome è da tenere in lista, dipende dalla formula e dalla valutazione (ben sotto i 20 milioni). Pro: difensore mancino, utilizzabile anche a sinistra. Contro: troppi infortuni”.

Calciomercato Juve, oltre a Tomori spunta un altro nome: ecco tutti i dettagli (Lapresse) – Tvplay.it

Piace quindi Kelly del Newcastle che rappresenterebbe anche a tutti gli effetti un colpo low cost: come approfondito e riferito da ‘Sky Sport’, infatti, la Juventus avrebbe già presentato un’offerta da 12/13 milioni di euro ma il club inglese ne chiede appunto almeno 18/20.

Ora come ora Kelly sarebbe un’alternativa allo stesso Tomori, dal momento che una doppia operazione in entrata alzerebbe troppo i costi ma le idee in casa Juve hanno ormai preso forma e si stanno già muovendo dei passi concreti. Il tempo ormai stringe e serve necessariamente portare un giocatore in squadra entro la fine di gennaio. Anche perché Kalulu e Gatti hanno già compiuto parecchi straordinari.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

1 ora ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

4 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

6 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

9 ore ago

Boom Juve, il big torna in serie A: il colpo è clamoroso

In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…

19 ore ago

Milan-Atalanta, mossa a sorpresa: nessuno se l’aspettava, è ufficiale

Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…

22 ore ago