Addio Juve, colpo a sorpresa: Thiago Motta spiazzato

In casa Juve, dopo la vittoria di ieri sera sul Milan, bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato.

Dopo il pari contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, la Juventus ha dato finalmente un sussulto al proprio campionato. I bianconeri, infatti, hanno battuto ieri sera all’Allianz Stadium il Milan di Sergio Conceicao, vendicando così il ko subito nella finale di Supercoppa italiana giocata ad inizio anno in Arabia Saudita.

Thiago motta penieroso
Addio Juve, colpo a sorpresa: Thiago Motta spiazzato (LaPresse) tvplay.it

La Juve, dunque, ha sconfitto il team meneghino per 2-0. I marcatori della serata sono stati Mbangula e Timothy Weah. Con questo successo, sempre in attesa delle altre gare di questo turno di campionato, la ‘Vecchia Signora’ è finalmente tra le prime quattro della classifica della Serie A.

Questa vittoria, di fatto, porta con sé un tantissima tranquilla tra le fila bianconere, anche in vista del match di Champions League di martedì prossimo contro il Club Bruges. Tuttavia, in attesa del match contro il team belga, in casa Juventus bisogna registrare un’importante notizia di calciomercato.

Calciomercato Juve, anche il Tottenham è fortemente interessato a Milan Skriniar

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Footballinsder247.com’, infatti, il Tottenham sarebbe molto interessato ad un giocatore accostato più volte alla Juve, ovvero a Milan Skriniar del PSG. Quest’ultimo, di fatto, è da tempo sulla lista di sbarco dei partenti, visto che non entra nei piani di Luis Enrique.

Skriniar in azione
Calciomercato Juve, anche il Tottenham è fortemente interessato a Milan Skriniar (LaPresse) tvplay.it

Da segnalare che su Milan Skriniar bisogna registrare l’interesse anche dell’Aston Villa e del Galatasaray. Anche il Napoli ci aveva pensato al giocatore slovacco, ma poi ha lanciato tutte le sue fish proprio su Danilo della Juventus.

Dopo lo scontro diretto di sabato prossimo tra la squadra di Antonio Conte e la ‘Vecchia Signora’, infatti, il brasiliano si dovrebbe trasferire sotto l’ombra del Vesuvio.

Gestione cookie