Il Napoli di Conte giocherà questa sera contro l’Atalanta di Gasperini, ma prima bisogna registrare un’altra novità di calciomercato.
Dopo aver salutato Khvicha Kvaratskhelia, che da ieri sera è ufficialmente un giocatore del PSG, il Napoli ha di fronte a sé una gara davvero importante. Questa sera, infatti, i partenopei giocheranno al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Lo stesso Antonio Conte, esattamente nel corso della classica conferenza stampa di presentazione, ha ribadito che il match contro l’Atalanta è molto importante. Tuttavia, il tecnico pugliese ha anche ribadito che è ancora troppo presto per affermare che quella contro la ‘Dea’ è già una sfida scudetto.
Ma il Napoli, oltre alle ‘mere’ questioni di campo’, è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, infatti, bisogna registrare un importante aggiornamento che sottolinea di nuovo la rivoluzione in atto nella squadra agli ordini di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Como di Cesc Fabregas si sta muovendo per un attaccante azzurro, ovvero Cyril Ngonge. Il team lombardo, tra l’altro, ha avuto anche già un contatto con il Napoli per cercare di prendere l’ex Verona in questa sessione invernale di calciomercato.
Se Ngonge dovesse andare al Como, dunque, il Napoli avrebbe anche già individuato il suo sostituto. Il club partenopeo, infatti, sta valutando molto da vicino Yeremay del Deportivo La Coruna. Secondo diverse indiscrezioni, però, il club spagnolo chiede il pagamento della clausola rescissoria pari a 20 milioni di euro per lasciare andar via il classe 2002.
Nel frattempo, il Napoli continua a seguire Garnacho del Manchester United. L’argentino, infatti, è il primissimo obiettivo dei partenopei per sostituire Kvaratskhelia.
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…