Como+scatenato%2C+si+infiamma+il+mercato%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+di+Fabregas
tvplayit
/2025/01/18/como-scatenato-si-infiamma-il-mercato-arriva-lannuncio-di-fabregas/amp/
Categories: Attualità

Como scatenato, si infiamma il mercato: arriva l’annuncio di Fabregas

Published by
Gennaro Di Finizio

Il mercato del Como potrebbe esplodere nel corso delle prossime settimane: in queste ore è arrivato l’annuncio di Fabregas su uno dei grandi nomi accostati al club. 

Il mercato si infiamma con il passare delle settimane. In Serie A sono diverse le squadre che stanno studiando movimenti anche importanti, nella speranza di sfruttare ogni tipo di occasione che possa aumentare il livello delle rose a disposizione.

Cesc Fabregas, allenatore del Como, a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Il Como è una delle squadre del campionato italiano che fino a questo momento ha fatto movimento importanti. Gli arrivi di Butez, Caqueret ma anche Assane Diao, già in grado di mettere dentro il primo gol della sua esperienza in Italia.

La squadra biancoblu non ha alcuna intenzione di fermarsi: il club vuole mettere dentro degli investimenti importanti per mantenere la categoria, e per questo la sessione invernale di mercato potrebbe vedere altri colpi in canna, ed è quello che si aspettano anche i tifosi.

Il direttore sportivo Ludi si sta guardando intorno, e c’è la concreta possibilità che si possa anche andare a prendere calciatori molto improntanti, magari mostrando la realtà Como come terreno fertile per ritrovare verve e voglia di stupire. In questo senso, c’è un nome che sta facendo sognare i tifosi.

Mercato Como, le ultime su Ansu Fati: l’annuncio di Fabregas

Tra i nomi che sono stati accostati in queste ore al Como, c’è anche quello di Ansu Fati: il calciatore del Barcellona sta trovando poco spazio, arrivare in Italia alla corte di Fabregas potrebbe rappresentare per lo stesso calciatore la possibilità di rimettersi in gioco in maniera importante.

Ansu Fati in campo con la maglia del Barcellona (LaPresse) TvPlay.it

L’allenatore spagnolo ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio sul mercato ed imbeccato su alcuni nomi importanti accostasti proprio al Como: tra questi c’è proprio Ansu Fati, ma la risposta di Fabregas è stata netta.

“Avevo chiesto di lui sei mesi fa ma ora non c’è nulla”, ha detto il tecnico spagnolo in conferenza stampa. Un modo per distogliere l’attenzione dalla possibilità di mettere le mani su un calciatore cosi importanti.

Tra i nomi che sono stati accostati al Como, c’è anche Dele Alli: “Sta lavorando con noi, non gioca una partita da tanto tempo. È tornato a respirare l’aria di una squadra. A Marbella ha lavorato un po’ con il gruppo, è stata una richiesta della società quella di portarlo con noi. Vedremo”.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

7 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

10 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

14 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

17 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

18 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

22 ore ago