Si complica la trattativa e il mercato della Juve rischia di subire l’ennesimo scossone negativo. Giuntoli è in guai seri.
La stagione della Juve di Thiago Motta è stata finora piuttosto complicata, il club bianconero fatica e non riesce a trovare la quadra complice i troppi acquisti e soprattutto i troppi infortuni che hanno caratterizzato la formazione bianconera. Inoltre il cambio gestione tecnico non ha funzionato finora e Motta è alle prese con la ‘pareggite’.
Tra poche ore il club bianconero affronterà una sfida chiave per la sua stagione, la sfida contro il Milan e la Juve necessita dei 3 punti. Le due squadre sono probabilmente le principali concorrenti al quarto posto, le prime tre volano ed avanzano e quindi per la Juve c’è necessita di intervenire sul mercato. La società dovrebbe fare almeno un paio di rinforzi.
Può cambiare tutto in caso di cessione immediata di Cambiaso al City e in tal caso servirà qualcosa in più, la società sta valutando la situazione. Intanto però un colpo di mercato può sfumare, il giocatore è in uscita dal proprio club ma questo non vorrebbe cederlo alla Juve in quanto rivali. Stiamo parlando appunto di Milan e Juve e una trattativa in questo momento apparirebbe come piuttosto particolare. La Juve vuole Fikayo Tomori, ormai lo sanno tutti ma l’affare sembra essere piuttosto complicato.
La Juve segue Tomori da settimane ma come riporta la Gazzetta dello Sport Sergio Conceicao non gradirebbe questa cessione, specialmente per rinforzare una diretta concorrente in chiave Champions. Il giocatore non è incedibile e per una buona offerta può partire, il Milan valuta il centrale inglese circa 30 milioni di euro e accetterebbe anche formule diverse, come ad esempio il prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Dopo le parole di Conceicao appare però complicato vedere una cessione di Tomori alla Juventus che dovrà probabilmente virare su altri obiettivi. Il club sta valutando il da farsi ma è probabile che possa puntare altri nomi, mentre intanto su Tomori è piombato un altro club, nello specifico stiamo parlando del West Ham. La formazione londinese è in difficoltà e per questo il club sta valutando rinforzi, Tomori è uno dei nomi e il Milan non chiude totalmente le porte. L’affare va fatto però il prima possibile, il mercato terminerà tra due settimane e serve anche un sostituto, specialmente se parte anche
La Juventus ha individuato l'erede di Cambiaso, molto vicino al City. Nel mirino una delle…
Il Napoli di Conte giocherà questa sera contro l'Atalanta di Gasperini, ma prima bisogna registrare…
La Roma ha intenzione di pescare a Bologna un profilo di cui ha molto bisogno:…
Simone Inzaghi ha messo in cima alla sua lista dei desideri una stella della Lazio…
Dal Milan al PSG, sembra sempre più chiaro che la cessione avverrà già in questa…
Dopo il pareggio con il Bologna, la Roma è riuscita a battere questa sera allo…