La Roma ha battuto ieri sera il Genoa, ma in queste ultime ore per Claudio Ranieri è arrivata una notizia sorprendente.
La Roma di Claudio Ranieri, di fatto, continua il proprio momento positivo. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto ieri sera allo Stadio Olimpico una delle sempre più in forma della Serie A, ovvero il Genoa di Patrick Vieira con il risultato finale di 3-1.
Il club capitolino ha messo le cose in chiaro sin dai primi minuti del match, visto l’incrocio dei pali colpito al 9′ da Paulo Dybala con una bellissima punizione. Qualche minuto dopo, infatti, la Roma è passata in vantaggio con il gol di Artem Dovbyk. Il Genoa, però, è comunque riuscito a pareggiare con Masini, ma poi i giallorossi hanno i giochi con El Shaarawy e l’autogol di Leali.
Questa vittoria contro la squadra di Patrick Vieira, di fatto, permette alla Roma di poter iniziare a guardare anche la zona Europa della classifica. La squadra giallorossa, dunque, è ora attesa dalla sfida di Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato.
Calciomercato Roma, Fenerbahce di Mourinho su N’Dicka: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘fotomac’, infatti, il Fenerbahce di José Mourinho ha messo gli occhi su uno dei giocatori della Roma. Il calciatore in questione. Il calciatore in questione è il difensore ivoriano Evan N’Dicka. Il club turco, tra l’altro, avrebbe compiuto anche il primo passo per dare il via all’operazione.
Il Fenerbahce, quindi, avrebbe tutta l’intenzione di provare a prendere a titolo definitivo le prestazioni di Evan N’Dicka. I dirigenti della squadra allenata da José Mourinho, inoltre, avrebbero a disposizione un super budget per chiudere l’acquisto del difensore centrale di Claudio ranieri, ovvero circa 25 milioni di euro.
Tale cifra, di fatto, sarebbe davvero una proposta super allettante per la Roma che, nel frattempo, è impegnata a prendere uno dei migliori centrocampisti della nostra Serie A. Il club giallorosso, infatti, sta continuando il proprio forcing per arrivare a Davide Frattesi dell’Inter.