Juve sotto tensione nelle ultime ore, dopo un clamoroso ribaltone di mercato. Adesso un’ulteriore novità ridà però speranza a Thiago Motta.
Sono ore caotiche per la Juventus, che credeva di aver già concluso un nuovo colpo di mercato e invece si è ritrovata di nuovo in ballo. Nella serata di oggi le carte sono tornate a mescolarsi per i bianconeri, con una situazione del tutto inaspettata che si è presentata davanti al club torinese. I tifosi della Juve, però, possono stare tranquilli, secondo le ultime rivelazioni: una soluzione al problema è imminante.
Stiamo parlando ovviamente del caso di Randal Kolo Muani, il 26enne centravanti francese che è sul punto di firmare con i bianconeri. Nel tardo pomeriggio di oggi l’operazione ha infatti subito un brusco stop, come confermato dalla stampa transalpina. Il problema non riguarda la Juve, che anzi ha già l’accordo definito col calciatore, ma bensì il PSG. La società parigina ha infatti raggiunto il limite di prestiti che può concedere, e non può quindi procedere.
Un errore del club francese che per il momento blocca il tesseramento di Kolo Muani con la Juventus. Un’operazione su cui Giuntoli sta puntando molto, vista l’indisponibilità di Milik per Thiago Motta e le difficoltà di Vlahovic col gioco del tecnico ex Bologna. Kolo Muani è considerato un obiettivo prioritario per la Juve, e secondo alcune fonti potrebbe anche essere più di una semplice alternativa all’attaccante serbo.
Fin da quando è emersa la notizia dello stop alla trattativa i tifosi bianconeri si sono preoccupati, e nel gran circolare di notizie online c’è anche chi ha temuto il peggio. L’operazione per Kolo Muani alla Juventus non salterà, a dispetto di quanto inizialmente si era pensato. Massimiliano Nerozzi del ‘Corriere della Sera’ è stato il primo a rassicurare tutti, dicendo che i problemi sono risolvibili “anche entro stasera”.
Ma non è l’unico a essere ottimista per la soluzione dell’intrigo Kolo Muani. Anche Antonio Albanese della ‘Gazzetta dello Sport’ la pensa allo stesso modo, e in un tweet ha spiegato che il PSG sapeva del problema e sa già anche come risolverlo. I francesi stanno infatti attendendo l’attivazione di un’opzione d’acquisto su un altro prestito, su cui hanno già preso accordi.
Si tratta quindi solo di attendere un poco per risolvere il problema, e presto Thiago Motta potrà avere a disposizione il suo nuovo attaccante. “Tutti sono fiduciosi” conferma dalla Francia Fabrice Hawkins, giornalista specializzato negli affari del PSG: Kolo Muani alla Juve è dunque solo questione di tempo.
Il mercato della Lazio potrebbe infiammarsi proprio nelle prossime ore: è arrivato anche l'annuncio del…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare Napoli nel corso delle prossime settimane: spunta il nome per sostituirlo. …
Il Milan continua a essere molto attivo sul mercato e monitora le prestazioni di un…
La Dea pensa al colpo e serve due nomi sulla lista: l'obiettivo è chiaro. L'Atalanta…
I lariani potrebbero mettere a segno un colpo clamoroso, occhio alla formula e alla volontà…
Chi sarà il sostituto di Cambiaso? È questa la domanda che continuano a porsi i…