Cyril Ngonge potrebbe lasciare Napoli nel corso delle prossime settimane: spunta il nome per sostituirlo.
Con l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, si apre una nuova fase in casa Napoli. Il georgiano rappresentanza senza dubbio uno dei punti di forza della squadra azzurra, e la sua partenza apre ovviamente a scenari imprevedibili sotto il punto di vista del mercato. A Giovanni Manna il compito di sfruttare la sessione invernale per trovare una soluzione ed ottemperare a quella che a tutti i costi rappresenta una cessione pesante per la squadra.
I nomi che si fanno sono ben noti, alcuni scaldano la piazza ma altri meno. Alejandro Garnacho per molto tifosi rappresenterebbe la soluzione ideale, visto le caratteristiche del giocatore argentino di proprietà del Manchester United: in queste ore, però, c’è stato anche l’inserimento del Chelsea e questo potrebbe complicare i piani. Adeyemi e Chiesa sarebbero altre soluzioni gradite, mentre il profilo di Ndoye del Bologna non stuzzica la piazza.
Kvara, però, non è l’unica cessione che fino a questo momento ha animato il mercato azzurro: via anche Caprile e Zerbin, Mario Rui ha salutato la squadra ed anche Folorunsho è passato alla Fiorentina. Questi, tra l’altro, non saranno gli unici giocatori a dire addio.
Anche Cyril Ngonge potrebbe salutare Napoli in queste settimane. L’ex Verona non ha trovato molto spazio con la maglia azzurra, e proprio per questo la dirigenza starebbe pensando di lasciarlo partire per puntare su un calciatore con caratteristiche più attinenti a quello che è il progetto tattico dell’allenatore.
In queste ore è venuto fuori il nome di Yeremay Hernandez, calciatore del Deportivo La Coruna, che starebbe stuzzicando il direttore sportivo del Napoli. Mirko Calemme, giornalista di Diario AS, ha parlato proprio di lui attraverso i social.
“I video di Yeremay parlano chiaro, ma il giudizio è inevitabilmente condizionato dal fatto che giochi in Segunda. Chi lo segue da molto vicino, e credetemi che di talenti ne ha visti tantissimi, peró, mi dice che è un giocatore che oggi vale 20 milioni e nel giro di un paio d’anni ne varrà 90″, le parole di Calemme.
Il giornalista, esperto di calcio spagnolo, ha poi chiosato: “È il miglior calciatore per dribbling nelle prime due categorie del calcio spagnolo ed è seguito da diverse big, tra le quali c’è il Chelsea. Il Napoli lo ha scelto per sostituire Ngonge (per il dopo Kvara si continua a lavorare su Garnacho) e a La Coruña lo sanno…”.
Il Milan continua a essere molto attivo sul mercato e monitora le prestazioni di un…
La Dea pensa al colpo e serve due nomi sulla lista: l'obiettivo è chiaro. L'Atalanta…
I lariani potrebbero mettere a segno un colpo clamoroso, occhio alla formula e alla volontà…
Chi sarà il sostituto di Cambiaso? È questa la domanda che continuano a porsi i…
Il mercato vede quasi tutti i top club scatenati. Anche in casa Milan prosegue la…
Il Milan costretto a dover gestire una nuova grana. Il tecnico Conceicao contesta una delle…