La Juventus ha scelto il sostituto di Cambiaso: colpo dalla Serie A

Chi sarà il sostituto di Cambiaso? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus dopo le ultime novità sulla possibile cessione del terzino bianconero al Manchester City. Occhio agli ultimi aggiornamenti e alle ultimissime

La trattativa per la cessione di Cambiaso al Manchester City è pronta a entrare nel vivo. Il club inglese, infatti, presenterà un’offerta ufficiale nelle prossime ore. Come confermato nelle ultime ore, la Juventus valuta il terzino bianconeri 80 milioni di euro. Questa la prima richiesta di Giuntoli, richiesta che, ovviamente, potrebbe scivolare al ribasso e spingere il City a proporre una cifra intorno ai 60 milioni di euro. In questo caso sarà complicato per la Juventus rifiutare la proposta inglese.

Giuntoli osserva a bordo campo
La Juventus ha scelto il sostituto di Cambiaso: colpo dalla Serie A (LaPresse) TvPlay.it

Sono attese novità nelle prossime ore, ma la trattativa è pronta a decollare concretamente. Bisognerà capire se Cambiaso farà parte dei convocati in vista del match contro il Milan, o se Thiago Motta deciderà di escluderlo confermando le voci di mercato. Detto questo, Giuntoli avrebbe individuato in Dorgu il possibile erede dell’ex Bologna e Genoa. Il Lecce, però, valuta il terzino sinistro circa 40 milioni di euro. Bisognerà capire se la Juventus prenderà in considerazione l’affondo immediato.

Giuntoli, inoltre, potrebbe valutare anche l’assalto ad Hancko, anche se il Feyenoord valuta il centrale difensivo circa 30-35 milioni di euro. Sono attese novità nelle prossime ore, ma con l’addio di Cambiaso la Juventus potrebbe puntare a due centrali difensivi più un terzino sinistro.

Sostituto di Cambiaso, ma non solo: occhio alla cessione di Vlahovic

Non solo Cambiaso, occhio anche al futuro di Vlahovic. L’attaccante bianconero, infatti, potrebbe finire nel mirino dell’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo l’infortunio di Gabriel Jesus, sarebbero alla ricerca di un nuovo centravanti e il nome di Vlahovic piace particolarmente al club inglese. La Juventus potrebbe valutare proposte immediata da circa 50-55 milioni di euro, considerando anche il contratto in scadenza del centravanti serbo il prossimo giugno 2026.

Giuntoli cammina a bordo campo
Sostituto di Cambiaso, ma non solo: occhio alla cessione di Vlahovic (LaPresse) TvPlay.it

L’Arsenal osserva e medita: la Juventus aprirà all’addio immediato, ma interverrà immediatamente sul mercato per cercare una valida alternativa. Il sogno nel cassetto risponde al nome di Zirkzee, anche se difficilmente il Manchester United accetterà offerte inferiori ai 50 milioni di euro. Le ultime settimane di calciomercato, quindi, si annunciano decisamente elettriche.

Gestione cookie