Il mercato vede quasi tutti i top club scatenati. Anche in casa Milan prosegue la caccia all’attaccante e spunta un nome nuovo.
Pochi giorni al termine del calciomercato e al momento il Milan di Sergio Conceicao non ha fatto nulla di concreto. Da Walker a Rashford, si sono accavallati diversi nomi ma al momento il club non è riuscito a piazzare colpi reali, ma anzi solo rumors e al momento c’è anche un pò di insofferenza tra i tifosi rossoneri.
Il Milan è in difficoltà sul mercato, serve un attaccante visto le difficoltà di Tammy Abraham e Alvaro Morata e serve un rinforzo il prima possibile visto che la lotta Champions League potrebbe accendersi nelle prossime settimane. Il club rossonero sta valutando la situazione ma serve un giocatore che riesca a segnare con continuità; diversi nomi nel mirino ma i prezzi – come dimostra anche il caso Cambiaso – sono esorbitanti.
L’affare Rashford sembra sempre più complicato, l’attaccante inglese piace a diversi club e per il Milan l’operazione non è semplice. Una punta però serve, è prioritario in chiave qualificazione Champions League e per il 4-4-2 che Conceicao vorrebbe fare. Staremo a vedere ma intanto spunta un nome nuovo, una ‘vecchia conoscenza’ del calcio italiano.
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport il Milan avrebbe messo nel mirino l’attaccante Patrick Schick, ex Sampdoria e Roma e ora di proprietà del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. L’esperienza dell’attaccante ceco in Italia ha avuto alti e bassi, l’exploit alla Samp, le visite mediche saltate con la Juve e le annate deludenti nella Capitale. Il giocatore è ripartito e sta andando alla grande, l’operazione è complicata ma il club rossonero ci pensa.
Il giocatore del Bayer Leverkusen è uno dei pilastri del club tedesco ed ha totalizzato 11 gol in 14 presenze di campionato in questa stagione. Schick continua a fare bene e piace a diversi club europei (c’è anche il Tottenham) e il Milan secondo Tuttosport avrebbe chiesto informazioni.
Una trattativa non semplice ed un affare a titolo definitivo, il Milan ci pensa e sarebbe un grosso affare ma sicuramente di difficile riuscita. Insomma tra Rashford e Schick e qualche nome a sorpresa proseguono le difficoltà del club rossonero sul mercato. Schick piace ma ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.
Il Milan costretto a dover gestire una nuova grana. Il tecnico Conceicao contesta una delle…
Il Napoli pronto a regalare a Conte l'erede ideale di Kvaratskhelia. Il top player si avvicina:…
Un grave infortunio cambia tutto e la Juve subisce l'ennesima mazzata di questa stagione, è…
Momento clamoroso in casa Juve. Colpo di scena e il club bianconero potrebbe presto decidere…
La Juventus si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo. Nel mirino un giocatore seguito anche…
Il Napoli giocherà domani contro l'Atalanta, ma prima bisogna registrare un'importante novità di calciomercato. Khvicha…