Colpo di scena Napoli, boom da 50 milioni: decisione presa

Il Napoli giocherà domani contro l’Atalanta, ma prima bisogna registrare un’importante novità di calciomercato.

Khvicha Kvaratskhelia, di fatto, ha salutato definitivamente il mondo Napoli. Il georgiano, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale di Instagram per dire addio alla squadra con cui ha vinto uno scudetto due anni fa.

Conte sorride
Colpo di scena Napoli, boom da 50 milioni: decisione presa (LaPresse) tvplay.it

L’attaccante esterno, dunque, è volato alla volta di Parigi per firmare con il PSG. Il club parigino ha infatti investito circa 75 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia.

Il Napoli, archiviata l’esperienza del calciatore georgiano in azzurro, è alla ricerca di un nuovo giocatore che possa far continuare i tifosi azzurri a sognare il quarto scudetto. Proprio su quest’ultimo fronte di calciomercato, di fatto, in casa del team partenopeo bisogna registrare un importante aggiornamento.

Il Napoli ha aumentato la propria offerta per Garnacho a 50 milioni di euro: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli ha aumentato la propria offerta per l’obiettivo numero uno per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, ovvero Alejandro Garnacho. Aurelio De Laurentiis, dopo una prima proposta di 40 milioni più bonus, si è fatto avanti con il Manchester United per ben 50 milioni di euro più bonus.

Garnacho porta palla
Il Napoli ha aumentato la propria offerta per Garnacho a 50 milioni di euro: ecco gli ultimi detttagli (Ansa Foto) tvplay.it

I contatti tra le parti ci sono stati anche nella giornata di ieri, anche se Garnacho è sceso in campo nel match del Manchester United di Amorim contro il Southampton. L’argentino, di fatto, è per distacco il primo desiderio di Antonio Conte per sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia.

Nei prossimi giorni, dunque, il Napoli proverà a prendere ancora Garnacho, Manchester United permettendo. I tifosi azzurri, nel frattempo, sperano che la loro squadra del cuore possa vincere il big match di domani contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gestione cookie