Cambiaso+Juve%2C+svolta+per+la+cessione%3A+%26%238216%3B%C3%A8+colpa+di+Thiago+Motta%26%238217%3B
tvplayit
/2025/01/17/cambiaso-juve-svolta-per-la-cessione-e-colpa-di-thiago-motta/amp/
Attualità

Cambiaso Juve, svolta per la cessione: ‘è colpa di Thiago Motta’

Published by
Mario

Momento clamoroso in casa Juve. Colpo di scena e il club bianconero potrebbe presto decidere di vendere la sua stella.

Con l’arrivo di Cristiano Giuntoli la Juve ha chiarito quali sono le sue priorità. Il club bianconero deve fare cassa e guardare soprattutto al bilancio, è quello l’obiettivo numero uno e per questo motivo nessun giocatore della formazione bianconera è davvero incedibile.

In questi giorni si è parlato molto del futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e secondo alcuni potrebbe lasciare la squadra torinese già a gennaio; al momento non ci sono rumors di rinnovo e la Juve pensa a cosa fare del suo futuro ma intanto nelle ultime ore è esplosa la bomba attorno ad Andrea Cambiaso. Il giocatore bianconero sta lasciando Torino, è confermato l’interesse del City.

E pensare che prima dell’esplodere della trattativa era stato il giornalista Tony Damascelli a lanciare la bomba e chiarire il motivo delle recenti difficoltà del calciatore bianconero. Il giornalista ha chiarito a Radio Radio la situazione del giocatore e ha svelato: “Cambiaso è in una situazione molto strana, qualcuno all’interno della società ha messo in giro la voce della lite dell’allenatore e il giocatore sta male” e Damascelli aveva sottolineato l’interesse del City.

Addio Cambiaso, esplode la bomba in casa Juve

Tutto confermato, Cambiaso può salutare la Juve e potrebbe farlo già in questa sessione di calciomercato. Il club bianconero è disposto a cedere il giocatore per almeno 75 milioni di euro e quindi occhio alla cessione a sorpresa, nessuno lo avrebbe mai detto. La Juve pensa che il City possa arrivare a questa cifra ed eventualmente i soldi verrebbero utilizzati per acquistare due centrali, Antonio Silva ed Hancko i nomi in pole.

Tanti i temi trattati da Damascelli nel corso dell’intervista e l’uomo ha parlato anche del caso Koopmeiners con l’acquisto dell’estate che stenta e sta faticando molto a decollare: “In Juve Atalanta Koopmeiners è stato il migliore dell’Atalanta, mi ricorda per certi versi Ramsey”, sottolineando cosi le difficoltà del calciatore.

Insomma i tifosi speravano in rinforzi immediati ma invece rischiano di perdere una delle stelle della squadra con Cambiaso che sarebbe pronto a firmare un quinquennale da 6 milioni a stagione mentre la Juve avrebbe comunque una cifra superiore a 70 milioni. Numeri pazzeschi e la cessione è davvero vicina, il top può dire addio in maniera improvvisa.

Mario

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve, affare a sorpresa: arriva il colpo a zero

La Juventus si prepara a rivoluzionare il reparto difensivo. Nel mirino un giocatore seguito anche…

1 ora ago

Colpo di scena Napoli, boom da 50 milioni: decisione presa

Il Napoli giocherà domani contro l'Atalanta, ma prima bisogna registrare un'importante novità di calciomercato. Khvicha…

2 ore ago

Servono 10 milioni, l’Inter pronta al colpo dall’Atalanta

L'Inter vuole piazzare un colpo in casa Atalanta ed è pronta a mettere sul piatto…

3 ore ago

30 milioni, la Juve prova il colpo dalla rivale italiana

La Juventus sta provando a piazzare un colpo clamoroso in Serie A e adesso Giuntoli…

4 ore ago

Juventus, Guardiola vuole Cambiaso: richiesta monstre

Quando è dalla Premier League che giunge la telefonata è difficile resistere, perciò la Juventus…

5 ore ago

Juve-Milan, che tegola: salta il big match

Juventus-Milan sarà sicuramente uno dei match simbolo della prossima giornata di Serie A, che è…

12 ore ago