Colpo di scena Napoli: Conte ha deciso, affare in arrivo da 30 milioni

Il Napoli di Conte si sta preparando per affrontare l’Atalanta, ma sta anche lavorando incessantemente sul mercato: Conte ha scelto il sostituto di Kvara.

Il Napoli, dopo il passo falso dell’Inter nel recupero contro il Bologna, sa di aver ulteriormente allungato le distanze ed è consapevole al tempo stesso del peso specifico delle gara che lo attende contro l’Atalanta. La squadra è perciò già al lavoro con Conte che può destinare tutte le sue energie al big match di campionato. Nel frattempo, poi, Giovanni Manna sta procedendo con i diversi affari sul mercato e uno in particolare sta attirando l’attenzione.

Conte sorride in panchina
Colpo di scena Napoli: Conte ha deciso, affare in arrivo da 30 milioni (LaPresse) – Tvplay.it

Ora come ora in casa Napoli è diventato fondamentale trovare il sostituto giusto per Kvaratskhelia che ha salutato per trasferirsi al Paris Saint-Germain. Negli ultimi giorni si è fatto sentire insistentemente il nome di Alejandro Garnacho che si presenta come il sostituto perfetto del georgiano. Il problema per lui è di natura economica, visto che nonostante la proposta di più di 40 milioni di euro, il Manchester United ha fatto muro.

Per questo motivo, sta prendendo sempre più quota anche un’altra idea, quella di un’operazione più a basso costo per un giocatore di Serie A che piace prima di tutto ad Antonio Conte. Stiamo parlando di Dan Ndoye che potrebbe quindi anche lasciare il Bologna in questa sessione invernale di mercato per trasferirsi nel club partenopeo.

Napoli-Ndoye, prezzo fissato: ecco tutte le novità per le richieste di Conte

Sotto la gestione di Vincenzo Italiano, Dan Ndoye è cresciuto parecchio e l’ha dimostrato anche nel recupero di Inter-Bologna giocato nella serata di ieri, mercoledì 15 gennaio, a San Siro nella gara terminata 2-2. Il calciatore svizzero ha così attirato l’attenzione su di sé anche di Antonio Conte che avrebbe perciò chiesto al Napoli e a Manna di sondare il terreno.

Ndoye in campo contro Barella
Napoli-Ndoye, prezzo fissato: ecco tutte le novità per le richieste di Conte (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nei prossimi giorni Manna proverà ad avviare dialoghi formali con il club rossoblù per provare ad affondare sul giocatore. L’idea è quella di partire da una cifra di 30 milioni di euro, ritenuta al momento bassa dal Bologna, ma che può eventualmente essere sistemata al rialzo con i bonus.

Sicuramente la forza economica, derivata dalla ricca cessione di 70 milioni di euro di Kvara, rappresenta un’arma in più in casa Napoli. Il tempo però stringe, quindi bisogna fare in fretta e bisogna cercare di affondare il colpo il prima possibile.

Gestione cookie