Addio+a+sorpresa+in+casa+Juve%3A+ora+%C3%A8+inevitabile%2C+il+big+va+in+Premier
tvplayit
/2025/01/16/addio-a-sorpresa-in-casa-juve-ora-e-inevitabile-il-big-va-in-premier/amp/
Attualità

Addio a sorpresa in casa Juve: ora è inevitabile, il big va in Premier

Published by
Alessia

La Juve rischia seriamente di perdere un suo big: ecco cosa sta succedendo e chi è piombato con una ricca offerta dalla Premier League.

La Juve si sta muovendo sul mercato per provare a sostituire nel miglior modo possibile i giocatori che ha perso per infortunio. Intanto è stato annunciato Alberto Costa per la difesa ed è arrivato a Torino anche Kolo Muani, ma il club sta lavorando per portare in rosa anche un altro difensore. Occhio però alle possibili uscite: perché ora il club rischia seriamente di perdere un giocatore prezioso.

Addio a sorpresa in casa Juve: ora è inevitabile, il big va in Premier (LaPresse) – Tvplay.it

Sotto le luci dei riflettori, in uscita, c’è senza dubbio Danilo che sta lavorando con la società per la risoluzione del contratto, non senza il malcontento della maggior parte dei tifosi. Il brasiliano è stato prima messo fuori rosa e poi sostanzialmente messo alla porta perché non più considerato come parte del progetto.

Grande attenzione la sta attirando anche Dusan Vlahovic. Il suo ingaggio alto e la scadenza del contratto nel 2026 si aggiungono al fatto che con Motta non sembra mai essere scattata la scintilla. Al momento il serbo è out per un problema muscolare ma la speranza è che possa già con il Milan per dare un aiuto in termini di gol.

A preoccupare nelle ultime ore è però soprattutto un altro profilo: il bianconero piace parecchio a un club di Premier League e, a fronte di un’offerta alta, la Juve potrebbe anche aprire alla cessione.

Juve, il Manchester City fa sul serio: con un’offerta da 50 milioni di euro si può chiudere l’affare

Ad attirare particolarmente l’attenzione in queste ultime ore è il profilo di Andrea Cambiaso. Nelle ultime uscite con la Juve il giocatore ha commesso diversi errori che hanno portato ai gol subiti e ha attirato su di sé la preoccupazione dei tifosi bianconeri. Il Manchester City però continua a guardare al suo cartellino con estrema attenzione.

Secondo ‘Tuttosport’, se dovesse arrivare un’offerta da 50 milioni di euro la Juventus non avrebbe troppi dubbi: potrebbe a quel punto procedere con la cessione.

Juve, il Manchester City fa sul serio: con un’offerta da 50 milioni di euro si può chiudere l’affare (LaPresse) – Tvplay.it

Ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale e comunque la Juve non lo cederebbe appunto a meno di 50 milioni di euro. Cambiaso piace parecchio a Pep Guardiola che potrebbe spingere il City ad affondare.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Boom Napoli, colpo scudetto da 40 milioni: gioia Conte

Il Napoli giocherà sabato contro l'Atalanta, ma prima bisogna segnalare una bellissima notizia di calciomercato…

1 ora ago

Colpo Simeone in Serie A, lascia il Napoli per la rivale

Simeone lascia il Napoli per una rivale e può essere un grandissimo colpo di mercato:…

2 ore ago

Vlahovic choc, notizia rtemenda in casa Juve: cos’è successo

Vlahovic fa ancora discutere in casa Juve e proprio nelle ultime ore è arrivata una…

3 ore ago

Dal Milan al Real Madrid, Ancelotti beffa tutti: Conceicao spiazzato

Dal Milan al Real Madrid: è emersa una nuova pista di mercato per la squadra…

4 ore ago

Risultato a sorpresa a San Siro: l’Inter pareggia 2-2 col Bologna

Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Inter di Simone Inzaghi ed il Bologna…

11 ore ago

Dal Napoli alla Premier League, via per 70 milioni: Conte gelato

Il Napoli, che sta per salutare Kvaratskhelia, sfiderà sabato l'Atalanta, ma prima per Conte ci…

12 ore ago