L’annuncio è arrivato proprio in queste ore e rappresenta una svolta per la Roma ed il mercato giallorosso.
L’arrivo del mercato dà slancio anche a tutte quelle che sono le ipotesi dei tifosi, che hanno cosi modo di sognare e di poter immaginare chi potrebbe arrivare nella propria squadra. In casa Roma, ad esempio, si parla molto di mercato da un po’.
Alcune situazioni interne sono finite al centro del chiacchiericcio mediatico, e cosi la società ha dovuto lavorare insieme all’allenatore per cercare di risolvere. Certo, la stagione giallorossa non è cominciata nel migliore dei modi, considerando i tre allenatori che fino a questo momento si sono seduti in panchina.
Claudio Ranieri, però, sembra essere la figura sulla quale il club ha deciso di puntare in maniera importante, proprio perché lo stesso allenatore è molto legato alla squadra ed alla stessa città di Roma.
Ranieri è stato chiaro sin dall’inizio, serve grande lavoro da parte dei ragazzi per tornare a regime e provare ad inseguire l’Europa. Al tempo stesso, però, anche la società dovrà valutare tutte quelle che sono potenziali soluzioni per migliorare la rosa a disposizione dello stesso tecnico.
Mercato Rom, arriva l’annuncio di Ranieri
Tra i giocatori che sono finiti al centro del chiacchiericcio mediatico, c’è anche Lorenzo Pellegrini: il capitano ha sofferto molto l’avvio complicato della squadra e le critiche che sono piovute dalla piazza. Tanto è vero che per Pellegrini si è parlato anche di possibile cessione. Ma tutto sembra essere cambiato.
Ad annunciarlo è stato proprio Claudio Ranieri che in conferenza stampa ha riportato le ultime su Pellegrini e quello che sarà il futuro del capitano giallorosso.
“Pellegrini? Non credo che se ne vada, se dovesse venire una squadra e lui volesse andare faremo le nostre considerazioni. Ma non credo se ne voglia andare, è una mia considerazione”, ha detto Ranieri.
Un passaggio anche su Soulè, calciatore importante sul quale sembra che la Roma voglia concretamente puntare anche per il futuro.
“Soulè? Credo molto nel ragazzo, credo sia un giocatore per il futuro della Roma, sta migliorando sotto l’aspetto pratico, di toccare meno la palla. Sicuramente resta con noi perché io credomolto in lui ee avrà l’occasione per dimostrarlo”, ha detto Ranieri.