Inter-Bologna, non solo classifica: due giocatori nel mirino dei nerazzurri

La dirigenza nerazzurra li tiene d’occhio, attenzione alla strategia di mercato: i dettagli.

L’Inter stasera affronterà il Bologna in quella che è la prima delle due chance per tornare in vetta alla classifica. Gli uomini di Simone Inzaghi occupano la seconda posizione con quattro punti di distanza dal Napoli e due partite in meno giocate. Contro il Bologna, al momento ottavo alla ricerca del sorpasso sul Milan, sarà la prima delle due sfide per dimostrare di essere ancora la squadra da battere e dare un chiaro segnale a tutto il campionato italiano.

Inzaghi
Inter-Bologna, non solo classifica: due giocatori nel mirino dei nerazzurri (LaPresse) tvplay.it

Ci sarà poi la ben più difficile sfida alla Fiorentina per raggiungere la vetta della classifica. Prima di allora, però, i nerazzurri dovranno concentrarsi anche sul mese di gennaio, intenso, con la doppia sfida di Chapions League da preludio al derby con il Milan, prima gara di febbraio. Attenzione, però, perchè quella di stasera sarà una sfida dal duplice significato. La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino due pilastri del Bologna, che stasera saranno quindi osservati speciali da parte di Inzaghi, sempre più manager alla inglese, e Marotta.

Inter, Beukema e Castro sotto i riflettori: i nerazzurri ci pensano, cifre e dettagli della strategia di Marotta

si tratta di Sam Beukema e Santiago Castro. Fino ad oggi sono stati due membri fondamentali dell’organico di Vincenzo Italiano, che rischia però di perdere entrambi alla fine della stagione.

Beukema Castro
Inter, Beukema e Castro sotto i riflettori: i nerazzurri ci pensano, cifre e dettagli della strategia di Marotta (LaPresse) tvplay.it

L’Inter ha messo nel mirino il difensore olandese e l’attaccante argentino per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi già a partire dalla prossima stagione. Per entrambi la valutazione si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Diverso, però, ‘obiettivo che l’Inter ha nei loro confronti Per l’argentino, infatti, i nerazzurri pensano alla nuova finestra di mercato di giugno, così da poter tesserare Castro e metterlo a disposizione di Inzaghi in vista del mondiale per club visto che Arnautovic e Correa sono in scadenza a giugno 2025. Castro ha all’attivo 4 gol e 4 assist nelle 18 partite disputate finora, mentre Beukema è ancora a secco di gol ma è ormai punta di diamante di una delle migliori difese d’Italia.

Occhio quindi alla strategia nerazzurra e al match di stasera, perchè gli occhi della degenza dell’Inter saranno sui due talenti del Bologna.

Gestione cookie