Ibra anticipa tutti, il Milan prende la stellina della Serie A!

In casa Milan la dirigenza valuta alcuni profili per rinforzare la rosa. Uno di questi ha ben figurato nelle ultime gare di campionato.

Importante vittoria del Milan nel recupero di campionato contro il Como, non la prestazione più brillante ma il club rossonero ha portato a casa quello che serviva, ovvero i 3 punti. Il Milan quest’anno ha perso troppe occasioni in campionato e la squadra non poteva fallire nuovamente, il 2 a 1 in rimonta è una chance importante in chiave classifica.

Ibra
Ibra anticipa tutti, il Milan prende la stellina della Serie A! (Lapresse) TvPlay

Nel weekend ci sarà Juventus Milan, un match tra due grandi in difficoltà e remake pochi giorni dopo della semifinale di supercoppa italiana. In quell’occasione il club rossonero ha ribaltato le cose e ha dato una svolta che ha portato la prima vittoria stagionale, un trionfo importante per gli uomini di Conceicao. Il Milan deve però rinforzare la rosa, è fondamentale per il club in vista del resto della stagione dove la squadra sarà impegnata in più competizioni.

Uno dei reparti dove servono ritocchi il prima possibile è senza dubbio l’attacco e per questo la squadra rossonera è da settimane al lavoro per Marcus Rashford. Oltre a lui servono però anche le uscite, Jovic e Okafor sono in lista di sbarco anche se quest’ultimo non ha superato le visite mediche per il Lipsia ed ora difficilmente troverà un nuovo club. Ma il Milan valuta anche altri reparti e in particolare si pensa ad un nome nuovo per la fascia destra.

Sorpresa Milan, Ibra pesca in serie A

Zlatan Ibrahimovic e Sergio Conceicao ne sono rimasti estasiati durante l’ultima prestazione a San Siro ed anche la dirigenza avrebbe approvato. Il Milan è sulle tracce di Mattia Felici, giovane talento che si sta rendendo protagonista con il Cagliari nelle ultime prestazioni e che interessa specialmente per la prossima stagione.

Felici Cagliari
Ibra anticipa tutti, il Milan prende la stellina della Serie A! (Lapresse) TvPlay

Il Milan ha Pulisic in quel ruolo che è praticamente intoccabile ma le riserve non convincono. Chukwueze non è adatto al 4-4-2, modulo originale di Conceicao e allo stesso tempo non ha mai convinto. La società ha investito molto per lui ma il giocatore non ha mai impressionato e potrebbe partire tra questo gennaio e specialmente giugno. Il Milan valuta il suo nome, Felici potrebbe essere un’opportunità intrigante per l’estate e – continuando a questi livelli – può partire solo per circa 10 milioni di euro.

Andiamo a vedere come potrà andare questa trattativa ma il Milan ha scelto l’esterno offensivo destro per il futuro.

Gestione cookie