Il Napoli, che sta per salutare Kvaratskhelia, sfiderà sabato l’Atalanta, ma prima per Conte ci sono delle brutte novità di calciomercato.
Dopo aver battuto per 2-0 il Verona di Paolo Zanetti, infatti, gli azzurri sono attesi da un big match che può dire molto sul prosieguo dell’intera stagione. Il Napoli, infatti, sabato prossimo sarà di scena al Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Quest’ultima arriva al match contro la squadra di Antonio Conte dal pareggio rimediato ieri sera contro la Juventus. Lo stesso Romelu Lukaku, esattamente ai microfoni di ‘Radio CRC’ ha ribadito dell’importanza della gara: “Sarà una sfida molto dura. Rispetto all’andata siamo entrambe più forti. Dobbiamo cercare di giocare una partita completa su tutti gli aspetti”.
Tuttavia, prima della gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Basti pensare solo all’addio di Kvaratskhelia al PSG per circa 75 milioni di euro. Ma in casa azzurra bisogna registrare un altro possibile ‘addio’ in sede di mercato.
Calciomercato Napoli, offerta del Tottenham da 70 milioni per Garnacho: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘football transfers’, infatti, il Napoli ha una concorrente per quanto riguarda l’obiettivo numero uno per sostituire Khivcha Kvaratskhelia: Alejandro Garnacho del Manchester United. Sull’argentino, di fatto, bisogna segnalare il forte interesse del Tottenham.
Gli ‘Spurs’, di fatto,’ avrebbero offerto ben 70 milioni per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Garnacho. Questa proposta si avvicina molto di più alle richieste del Manchester United rispetta a quella del Napoli. I partenopei, infatti, sarebbero disposti ad arrivare per il calciatore argentino ad un massimo di 50 milioni di euro.
Giovanni Manna, però, ha dalla sua il gradimento del calciatore argentino, espresso dai suoi agenti al direttore sportivo azzurro durante un incontro avvenuto nella giornata di ieri. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sulla trattativa tra il Napoli ed il Manchester United per Garnacho.