Non c’è pace per Inzaghi: perde anche lui, l’Inter ora è nei guai

L’Inter si sta preparando per il recupero da giocare contro il Bologna per la 19esima giornata di Serie A, ma le ultime preoccupano Inzaghi.

L’Inter, domani sera alle ore 20:45, scenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna nella partita di recupero della 19esima giornata; le due squadre hanno dovuto rimandare l’incontro per gli impegni della Supercoppa Italiana e adesso stanno lavorando per fare una prestazione di livello. Nel mentre, però, alla corte di Simone Inzaghi non sono arrivate buone notizie.

Inzaghi urla
Non c’è pace per Inzaghi: perde anche lui, ora è nei guai (LaPresse) – Tvplay.it

In casa Inter di fatto ci sono già due pesanti infortuni da dover fronteggiare: da un lato si è fermato ai box Henrikh Mkhitaryan, per un risentimento muscolare, dall’altro però si sono anche allungati i tempi di recupero di Hakan Calhanoglu che dopo il fastidio muscolare avvertito in finale di Supercoppa contro il Milan ha anche riportato un problema al polpaccio.

Insomma, il turco sarà out per lo meno un mese e in un momento così delicato per la stagione dell’Inter i tifosi non riescono a non essere preoccupati. Saranno tanti da qui in avanti gli impegni a cui dover far fronte tra campionato e Champions League, con una coperta che a centrocampo si è fatta pericolosamente corta. Anche perché adesso anche un altro giocatore rischia di non esserci col Bologna.

Inter, Frattesi alle prese con problemi fisici? Ecco tutto quello che filtra dalla corte di Inzaghi

A parlare di Davide Frattesi, per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, è stata la redazione di ‘Sportmediaset’. Il giocatore, al centro di tantissime indiscrezioni di mercato che lo vedrebbero scontento all’Inter e quindi desideroso di andar via (occhio alla Roma che ci pensa seriamente), potrebbe non essere neppure convocato per la gara casalinga contro la squadra di Vincenzo Italiano.

Frattesi con i compagni in campo
Inter, Frattesi alle prese con problemi fisici? Ecco tutto quello che filtra dalla corte di Inzaghi (La Presse) – Tvplay.it

Frattesi è subentrato contro il Venezia e rischiare di non averlo a disposizione contro il Bologna, gara in cui Nicolò Barella potrebbe potenzialmente riposare, rischia di creare difficoltà enormi al centrocampo nerazzurro. In cabina di regia ci sarà Asllani e come mezz’ala da un lato è certo del posto Zielinski mentre dall’altro tutto dipenderà appunto dal numero 16 dell’Inter.

Ad oggi Frattesi sembra quindi non essere al meglio ma mancano ancora diverse ore all’inizio del match e tutto può ancora succedere. Simone Inzaghi dal canto suo monitora con attenzione la situazione.

Gestione cookie