Milan, la notizia è una mazzata: ora è davvero tutto da rifare

Brutte notizie in casa Milan: il retroscena spiazza i tifosi e preoccupa il club, ora è tutto da rifare in casa rossonera.

Sono ore di apprensione in casa Milan. La squadra è al momento impegnata al seguito di Sergio Conceicao in campo contro il Como di Fabregas, mentre la società è al lavoro per cercare di risolvere una situazione che si è rivelata tutt’altro che semplice.

Ibrahimovic serio
Milan, l’indiscrezione è una mazzata: ora è davvero tutto da rifare (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan sta recuperando la gara della 19esima giornata di Serie A contro il Como, rimandata a causa degli impegni del club rossonero in Supercoppa Italiana, mentre la società sta cercando di risolvere un altro problema che è subentrato in maniera inaspettata.

A restare sorpresi sono stati soprattutto i tifosi rossoneri che non si sarebbero mai aspettati quello che poi è effettivamente successo. Il club sta cercando in tutti i modi di rinforzarsi sul mercato, dove piacciono soprattutto i nomi di Rashford e di Walker, ma la mancata uscita di Okafor adesso potrebbe complicare tutto.

Okafor-Lipsia, è spuntato fuori il retroscena che nessuno si aspettava: ecco perché non ha passato le visite mediche

Questa mattina, a sorpresa, Fabrizio Romano ha annunciato che Noah Okafor non ha passato le visite mediche con il Lipsia e che quindi l’affare è saltato. Il Milan non riceverà perciò il milione e mezza circa previsto per il prestito oneroso e ovviamente neanche i circa 26 milioni di euro che avrebbe garantito il possibile riscatto.

Nelle ultime ore è poi emerso anche il presunto motivo per il quale il giocatore è stato ‘bocciato’ dal club che avrebbe voluto averlo con sé: secondo il Lipsia, infatti, Okafor avrebbe bisogno al momento di circa e almeno settimane per rimettersi in forma.

Okafor
Okafor-Lipsia, è spuntato fuori il retroscena che nessuno si aspettava: ecco perché non ha passato le visite mediche (LaPresse) – Tvplay.it

Il club lo avrebbe trovato di qualche chilo in sovrappeso e avrebbe perciò, per questo motivo, bloccato tutto. Di sicuro c’è che il Milan ora si ritrova con una situazione sicuramente non semplice da affrontare. Il giocatore dovrà ritrovare la forma fisica smagliante per tornare al 100%. Soprattutto dopo la lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro.

Ma il club dovrà anche lavorare tanto sull’aspetto psicologico del giocatore. Un giocatore che era a un passo dall’addio e che ora si ritrova a dover ricominciare tutto da capo. Sarà quindi tutt’altro che semplice per il Diavolo che deve affrontare anche questa.

Gestione cookie