Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, interviene in diretta in occasione del recupero di campionato contro l’Atalanta e fa un annuncio importante sul calciomercato.
Match di cartello quello fra Atalanta e Juventus, che rappresenta il recupero della gara di campionato saltata per gli impegni di entrambe le formazioni in Supercoppa italiana. Una sfida che può ulteriormente scuotere la vetta della classifica, mentre è in piena attività la dirigenza bianconera in virtù degli innesti da favorire all’interno della rosa durante la sessione invernale di trasferimenti.
Il cantiere è aperto, i grandi lavori sono in corso e se ne sta occupando il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Questi interviene in diretta ai microfoni di ‘DAZN’ e rilascia dichiarazioni importanti per ciò che riguarda i prossimi arrivi. Ce ne saranno e uno potrebbe essere quasi in tempo reale. Si tratta del terzino portoghese, Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes.
Sull’operazione in corso fra le due società, il dirigente bianconero ha affermato all’emittente: “È più vicino, siamo ai dettagli. Stiamo formalizzando l’affare”. La trattativa per il calciatore classe 2003 dovrebbe concludersi per circa 12 milioni di euro più 2 milioni di euro di bonus. Al giocatore un contratto di 4 o 5 stagioni da mezzo milione di euro all’anno.
Un colpo tutto da scoprire per la Juventus ma con presupposti davvero intriganti. Tuttavia non l’unico da attendersi per questa settimana. Infatti sembra che si stia avvicinando alla casacca bianconera anche un altro profilo, ma stavolta arriverebbe da Parigi. Si tratta di Randal Kolo Muani, 26enne attaccante del PSG, atteso per far rifiatare Dusan Vlahovic per ciò che resta della stagione con più competizioni da affrontare.
In merito al calciatore francese il Ds Cristiano Giuntoli ha dichiarato: “Il periodo trascorso con vari infortuni ci ha condizionato nelle rotazioni, stiamo investendo molto tempo per dare a Thiago Motta giocatori validi qualitativamente e quantitativamente per la Juventus. Vedremo nello specifico chi arriverà. Io metto a disposizione il meglio che si può fare nel mese di gennaio”. Non si sbilancia quindi il dirigente dei bianconeri, lasciando per intendere che si lavora a un attaccante di alto rango, che possa rispondere alle esigenze che avrà l’allenatore e anche alla pressione che può esservi per un giocatore chiamato a fare gol per la Juventus.
Su Jannik Sinner continua a incombere il giudizio del TAS di Losanna sul caso doping.…
La cronaca della sfida di campionato fra Como e Milan: dopo un primo tempo che…
L'Inter è una squadra abbastanza ferma sul mercato ma intanto la società lavora costantemente in…
Brutte notizie in casa Milan: il retroscena spiazza i tifosi e preoccupa il club, ora…
Questa sera la Juve ha una grossa opportunità per cambiare la sua stagione. Thiago Motta…
Con una cessione potrebbe arrivare il via libera al colpo di mercato del Milan. Complicato…