L’Inter giocherà domani contro il Bologna, ma prima bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda un big di Simone Inzaghi.
Dopo l’incredibile beffa della Final Four della Supercoppa italiana contro il Milan, di fatto, l’Inter ha subito risposto presente. I nerazzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa allo Stadio Penzo il Venezia di Eusebio Di Fransceco con il risultato finale di 0-1.
L’uomo decisivo della vittoria contro i lagunari non è stato un abitudinario al gol, anzi. Il marcatore di giornata, infatti, è stato Matteo Darmian. L’Inter ha rischiato un po’, ma ha sicuramente meritato i tre punti finali. La ‘Beneamata’, di fatto, è stata l’unica a vincere nell’ultimo turno di campionato tra le squadre che hanno partecipato alla Final Four della Supercoppa italiana.
Archiviato il match contro il Venezia, di fatto, l’Inter è chiamata subito ad un’altra sfida. Domani sera, infatti, il team meneghino recupererà allo Stadio San Siro il match contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, in attesa della gara contro i rossoblù, in casa del team di Simone Inzaghi bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Calciomercato Inter, il Tottenham segue ancora Alessandro Bastoni: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘footballinsider’, infatti, il Tottenham segue ancora Alessandro Bastoni. Gli ‘Spurs, dunque, stanno monitorando le prestazioni del centrale della Nazionale italiana dai tempi di Fabio Paratici. Il club inglese, di fatto, ha mandato più di una volta dei propri scout a vedere le partite dell’ex Atalanta.
Tuttavia, almeno per il momento, strappare Alessandro Bastoni all’Inter è davvero difficile. Il centrale, di fatto, è uno dei perni più importanti all’interno dello scacchiere della squadra agli ordini di Simone Inzaghi. Quest’ultimo farebbe il diavolo a quattro in caso di una cessione di uno dei suoi pupilli.