Inter, rivoluzione cessioni: non solo Frattesi, doppio addio a sorpresa

Tiene banco il piano cessioni in casa Inter. Come confermato nelle ultime ore, Frattesi potrebbe valutare concretamente la possibilità di lasciare subito i nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore continuità. Non solo Frattesi: attenzione ai possibili addii in casa nerazzurra

Quale sarà il futuro di Frattesi? Quindici giorni a disposizione per decidere se resterà all’Inter o se confermare i malumori aprendo al possibile addio immediato. L’ex Sassuolo, infatti, starebbe valutando l’idea di dire addio ai nerazzurri per giocare con maggiore costanza e continuità. Su Frattesi, come noto, resta vigile l’interesse della Roma, anche se lo stesso Ranieri ha escluso un investimento da circa 40 milioni di euro nell’attuale sessione del mercato invernale. Ecco perchè, nonostante la volontà di addio di Frattesi, la sua cessione appare complicata dal punto di vista finanziario.

Frattesi durante le fasi di riscaldamento
Inter, rivoluzione cessioni: non solo Frattesi, doppio addio a sorpresa (LaPresse) TvPlay.it

Non solo la Roma, occhio anche all’interesse del Napoli e della Juventus, ma le sue società potrebbero bussare alla porta dell’Inter solamente in vista della prossima estate. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, Frattesi resterà all’Inter almeno fino al termine della stagione, per poi valutare il suo futuro con calma dal prossimo giugno.

Il suo addio immediato, per il momento, resta un’ipotesi complicata, anche se non impossibile. In caso di offerta da 40-45 milioni di euro, infatti, l’Inter prenderà in seria considerazione l’idea di privarsi di Frattesi fin da subito. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Cessioni Inter, attenzione a Buchanan e Arnautovic

Non solo Frattesi, nelle ultime ore starebbero rimbalzando alcune indiscrezioni anche sulle possibili cessioni di Buchanan e Arnautovic. Il primo piace a diversi club di Serie A, tra cui Lazio, Roma, Genoa, Parma e Fiorentina. L’Inter potrebbe aprire solamente alla cessione in prestito secco. Buchanan, quindi, potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare in prestito al Genoa o al Parma per i prossimi sei mesi, per poi rigiocarsi le sue chance in nerazzurro al suo ritorno a giugno.

Arnautovic in azione
Cessioni Inter, attenzione a Buchanan e Arnautovic (LaPresse) TvPlay.it

Discorso diverso per Arnautovic: l’attaccante austriaco piace particolarmente al Torino, anche se il club granata, per il momento, avrebbe messo nel mirino Beto come primo obiettivo offensivo. L’ex Udinese, infatti, potrebbe vestire i panni di sostituto di Zapata, anche se le richieste del club inglese starebbero raffreddando l’interesse granata. Arnautovic, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione low cost e un’ottima garanzia per la sua esperienza in Serie A. L’Inter valuta il suo centravanti 8-10 milioni di euro.

Gestione cookie