Giuntoli+beffa+Marotta%3A+la+Juventus+punta+forte+sull%26%238217%3Battaccante+e+tenta+il+sorpasso
tvplayit
/2025/01/13/giuntoli-beffa-marotta-la-juventus-punta-forte-sullattaccante-e-tenta-il-sorpasso/amp/
Attualità

Giuntoli beffa Marotta: la Juventus punta forte sull’attaccante e tenta il sorpasso

Published by
Alessia

La Juventus anticipa tutti e Giuntoli riesce a superare anche Marotta: si punta forte su un attaccante che piace anche a Milan e Roma.

La Juventus ha bisogno di rinforzi tanto in difesa quanto in attacco, dal momento che la stagione è ancora lunga e la rosa si è rivelata corta in alcuni reparti del campo. O meglio, gli infortuni hanno messo i bastoni tra le ruote ai piani di Thiago Motta e ora intervenire si sta rivelando necessario.

Giuntoli beffa Marotta: la Juventus punta forte sull’attaccante e tenta il sorpasso (LaPresse) – Tvplay.it

La Vecchia Signora ha segnato diversi nomi sulla lista dei profili che piacciono: servono almeno due difensori, visto che gli stop pesanti di Bremer e Cabal hanno reso tutto molto più complicato, e almeno un attaccante che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic (al netto dell’adattamento che nella posizione del serbo può essere fatto con Weah e/o Nico Gonzalez).

Sotto questo punto di vista si sta ragionando su diversi attaccanti, anche perché Milik ne avrà ancora per un po’ e sotto il punto di vista fisico non dà comunque le garanzie che servono per affrontare una stagione piena zeppa di impegni tutti ravvicinati.

Ecco allora che il club bianconero ha messo gli occhi su un profilo di un giovanissimo che piace anche alle altre big di Serie A. Interessate al cartellino dell’attaccante ci sono infatti anche Inter, Milan e Napoli ma la Juve al momento è quella più avanti di tutte. L’affare può perciò decollare da un momento all’altro: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, ora l’affare può davvero decollare: chi è l’attaccante che piace alle big di Serie A

Come riferito dal giornalista Gianluigi Longari di ‘SportItalia’ e poi confermato anche da Alfredo Pedullà su ‘X’: “Le big di Serie A seguono con interesse le evoluzioni del 2006 della Spal, Emanuele Rao. Inter, Milan e Napoli hanno sondato. Ma è la Juventus a pensarci concretamente”. Ecco quindi che la Vecchia Signora sembra essere ora in pole per affondare il colpo di prospettiva.

Calciomercato Juventus, ora l’affare può davvero decollare: chi è l’attaccante che piace alle big di Serie A (LaPresse) – Tvplay.it

Il giovanissimo classe 2006 sta facendo molto bene alla Spal e ha, grazie alle sue qualità, attirato l’attenzione di molte squadre. Soprattutto della Juve. È un giocatore che nasce come ala sinistra, ma che può giocare anche come punta. Insomma, non sono state avviate finora trattative ma l’affare potrebbe decollare da un momento all’altro.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Addio in prestito, Milan beffato: trattativa in dirittura d’arrivo

Sfuma il giovane talento nel mirino dei rossoneri da mesi, accordo trovato e operazione chiusa:…

32 minuti ago

Nuovo bomber in casa Juve, assalto di Giuntoli: sfida a 3 big di Europa

La Juve insegue il suo nuovo rinforzo in attacco, mettendo in crisi il posto da…

2 ore ago

La Juve corre ai ripari, colpo in Serie A già a gennaio

La Juve lavora sul mercato senza sosta e Cristiano Giuntoli è pronto a rinforzare la…

2 ore ago

Incubo Inter, Inzaghi è in guai seri: ‘mazzate’ a ripetizione

Inter nei guai: la rincorsa alla vetta della classifica prosegue incessante, ma ora Inzaghi deve…

4 ore ago

Affare Kvaratskhelia, ora cambia tutto: colpo di scena Napoli

Prosegue il caos legato al georgiano del Napoli, la trattativa è tutt'altro che conclusa: i…

5 ore ago

Inter, rivoluzione cessioni: non solo Frattesi, doppio addio a sorpresa

Tiene banco il piano cessioni in casa Inter. Come confermato nelle ultime ore, Frattesi potrebbe…

6 ore ago