La Juventus anticipa tutti e Giuntoli riesce a superare anche Marotta: si punta forte su un attaccante che piace anche a Milan e Roma.
La Juventus ha bisogno di rinforzi tanto in difesa quanto in attacco, dal momento che la stagione è ancora lunga e la rosa si è rivelata corta in alcuni reparti del campo. O meglio, gli infortuni hanno messo i bastoni tra le ruote ai piani di Thiago Motta e ora intervenire si sta rivelando necessario.
La Vecchia Signora ha segnato diversi nomi sulla lista dei profili che piacciono: servono almeno due difensori, visto che gli stop pesanti di Bremer e Cabal hanno reso tutto molto più complicato, e almeno un attaccante che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic (al netto dell’adattamento che nella posizione del serbo può essere fatto con Weah e/o Nico Gonzalez).
Sotto questo punto di vista si sta ragionando su diversi attaccanti, anche perché Milik ne avrà ancora per un po’ e sotto il punto di vista fisico non dà comunque le garanzie che servono per affrontare una stagione piena zeppa di impegni tutti ravvicinati.
Ecco allora che il club bianconero ha messo gli occhi su un profilo di un giovanissimo che piace anche alle altre big di Serie A. Interessate al cartellino dell’attaccante ci sono infatti anche Inter, Milan e Napoli ma la Juve al momento è quella più avanti di tutte. L’affare può perciò decollare da un momento all’altro: ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Juventus, ora l’affare può davvero decollare: chi è l’attaccante che piace alle big di Serie A
Come riferito dal giornalista Gianluigi Longari di ‘SportItalia’ e poi confermato anche da Alfredo Pedullà su ‘X’: “Le big di Serie A seguono con interesse le evoluzioni del 2006 della Spal, Emanuele Rao. Inter, Milan e Napoli hanno sondato. Ma è la Juventus a pensarci concretamente”. Ecco quindi che la Vecchia Signora sembra essere ora in pole per affondare il colpo di prospettiva.
Il giovanissimo classe 2006 sta facendo molto bene alla Spal e ha, grazie alle sue qualità, attirato l’attenzione di molte squadre. Soprattutto della Juve. È un giocatore che nasce come ala sinistra, ma che può giocare anche come punta. Insomma, non sono state avviate finora trattative ma l’affare potrebbe decollare da un momento all’altro.