Addio Milan, ora non si torna più indietro: fissate anche le visite mediche

Il Milan sta pensando a come rinforzare la propria rosa, ma deve adesso affrontare anche l’addio: già fissate anche le visite mediche per il rossonero.

Il Milan sa che c’è ancora tanta strada da fare in questa stagione che non sta seguendo le aspettative della scorsa estate. Le cose con Fonseca non sono andate bene e ora c’è Sergio Conceicao in panchina per cercare di riportare il tutto sui giusti binari. Certamente la vittoria della Supercoppa nel derby contro l’Inter ha ridato vigore, ma c’è ancora tanto da dover migliorare.

Milan in campo con Conceicao
Addio Milan, ora non si torna più indietro: fissate anche le visite mediche (LaPresse) – Tvplay.it

Il club si sta allora muovendo sul mercato per provare a portare in rosa dei rinforzi che siano mirati. A tal proposito ha fatto tanto parlare, negli ultimi giorni, il nome di Marcus Rashford che potrebbe lasciare il Manchester United ma che ha al tempo stesso attirato l’attenzione di diversi club importanti.

Basti pensare che anche la Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante di Premier League. Il club rossonero ha però comunque diverse idee e diversi profili segnati sulla lista di chi potrebbe entrare a far parte del gruppo già in questo mercato estivo. E per chi può potenzialmente arrivare, c’è anche chi può dire addio.

Milan, l’addio adesso è vicinissimo: l’operazione si farà

Dopo una fase che è sembrata quasi essere di stallo, l’operazione in uscita di Noah Okafor si sta ora concretizzando. Secondo quanto reso noto da Fabrizio Romano, infatti, l’affare tra il Lipsia e il Milan si è sbloccato e sono state fissate anche le visite mediche per il giocatore.

Okafor in campo col Milan
Milan, l’addio adesso è vicinissimo: l’operazione si farà (LaPresse) – Tvplay.it

Come scritto dal giornalista esperto di mercato su ‘X’: “Noah Okafor e RB Lipsia, accordo confermato. Mai in dubbio. Okafor volerà oggi in Germania per svolgere le visite mediche e poi firmerà il contratto”. L’affare si chiuderà con la formula di un prestito con opzione di acquisto.

Il prestito sarà oneroso sulla base di una cifra di 1/1,5 milioni di euro; mentre l’eventuale riscatto è fissato intorno ai 25 milioni di euro. Il calciatore svizzero avrà circa sei mesi per giocarsi il tutto per tutto con il Lipsia, mentre il Milan resterà in attesa per comprendere cosa succederà con il suo cartellino. Intanto i primi tasselli della strategia rossonera si stanno mettendo nei loro rispettivi posti. Con la società che sta incessantemente lavorando per un colpo in entrata.

Gestione cookie