Svolta+Kvaratskhelia%3A+spunta+la+contropartita+che+beffa+anche+il+Milan
tvplayit
/2025/01/11/svolta-kvaratskhelia-spunta-lo-scambio-che-beffa-anche-il-milan/amp/
Attualità

Svolta Kvaratskhelia: spunta la contropartita che beffa anche il Milan

Published by
Alessia

Il Napoli si prepara a cedere Kvaratskhelia: l’affare può decollare con l’inserimento di una contropartita che befferebbe anche il Milan.

Khvicha Kvaratskhelia è il giocatore che più di tutti, in questi ultimi giorni, è finito sotto le luci dei riflettori per quanto riguarda la sessione invernale di mercato. Il Napoli ha aperto alla cessione dopo il forte pressing del PSG e tutto potrebbe concretizzarsi entro la fine di gennaio. Attenzione massima su una novità che potrebbe prendere quota: spunta l’idea di una strada alternativa.

Svolta Kvaratskhelia: spunta lo scambio che beffa anche il Milan (LaPresse) – Tvplay.it

Il Paris Saint-Germain è tornato a suonare la carica per Kvaratskhelia che già in estate ha provato a portare a Parigi. Dopo la risposta negativa ottenuta nel periodo estivo da parte di Aurelio De Laurentiis, adesso tutto sembrerebbe essere cambiato. I contatti si sono intensificati e il club partenopeo ha aperto alla cessione.

La richiesta è scesa a 80-90 milioni di euro: il Napoli lo cede per fare cassa e poi affondare nuovamente sul mercato, questa volta in entrata. Se il georgiano dovesse partire, allora Giovanni Manna (su richiesta di Antonio Conte) potrebbe puntare tutto su Federico Chiesa.

Nel frattempo, però, il PSG ha anche cercato si sondare il terreno per un’altra opzione: l’idea è quella di provare a procedere con uno scambio per tentare di abbassare il prezzo del cartellino del numero 77 azzurro.

PSG-Napoli, spunta l’ipotesi di un inserimento: la mossa rischia di beffare il Milan e la… Juventus

Secondo ‘Foot Mercato’, il Paris Saint-Germain vorrebbe sì affondare ma anche cercare di risparmiare provando a spendere ‘solamente’ 45/50 milioni di euro. Motivo questo per il quale il club francese avrebbe messo sul tavolo delle trattative, oltre alla parte cash, anche due possibili nomi per abbassare le pretese. Si parla infatti di una possibile operazione in tal senso con l’inclusione di Kolo Muani.

PSG-Napoli, spunta l’ipotesi di un inserimento: la mossa rischia di beffare il Milan e la… Juventus (LaPresse) – Tvplay.it

L’idea del PSG sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino dell’attaccante più 45 milioni di euro. Kolo Muani però piace anche alla Juventus e al Milan quindi questa mossa andrebbe inevitabilmente a complicare i piani di entrambe. Sarebbe invece già stata rifiutata l’idea di procedere con il cartellino di Milan Skriniar più milioni di euro. Per l’ex Inter ancora non si trova una soluzione, anche se lui vorrebbe trasferirsi presto altrove. Nulla è stato di fatto ancora deciso.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Lazio-Como, succede di tutto all’Olimpico: polemiche aspre per l’intervento su Nico Paz

Lazio-Como ha ufficialmente aperto la 20esima giornata di Serie A e ha portato con sé…

7 ore ago

Milan, salta tutto: pessime notizie per Ibrahimovic

Colpo di scena in casa Milan: a sorpresa può saltare  un affare e scombussolare tutti…

8 ore ago

È ufficiale, lascia la Juve dopo pochi mesi: giocherà nel Bologna

Focus sul mercato per la Juventus. E' stato ufficializzato un affare con il Bologna. Tutto…

9 ore ago

Cessione a sorpresa in casa Juve: Giuntoli fa ancora cassa

Colpo di scena in casa Juve con Cristiano Giuntoli che valuta ancora un'altra uscita a…

10 ore ago

Non solo Frattesi, è caos Inter: Inzaghi stavolta è nei guai

Inter sotto la luce dei riflettori: oltre a Frattesi preoccupa un altro profilo, Inzaghi teme…

10 ore ago

LONGARI: “JUVE IN TRAPPOLA PER VLAHOVIC. MILAN, PRONTI 6 MILIONI PER RASHFORD. INTER, NO A SCAMBI PER FRATTESI”

Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto su TvPlay: ecco le ultime su…

10 ore ago