Il Milan rientra dalla vittoria in Supercoppa con un deludente 1-1 a San Siro contro il Cagliari, sollevando nuovi dubbi per Sergio Conceiçao.
La prima di Sergio Conceiçao da allenatore in Serie A non è finita certo come sperava il tecnico portoghese. L’impatto iniziale del nuovo allenatore del Milan ha portato a due sorprendenti e convincenti vittorie in Supercoppa, conquistando subito il suo primo trofeo in rossonero. Ma alla prova con il campionato italiano, in casa contro un Cagliari non certo irresistibile, i rossoneri sono stati fermati su un pareggio per 1-1 che non può che generare dubbi.
Una partita che in realtà il Milan ha dominato per larghi tratti, realizzando ben 11 tiri in porta contro i 2 dei sardi, e mantenendo un possesso palla vicino al 70%. Eppure, numeri a parte, nel primo tempo i rossoneri rischiano concretamente anche di andare sotto, quando poco prima dell’intervallo Maignan sfodera una parata eccezionale su Felici. Il Milan chiude la prima metà di gioco con alti e bassi, ma nel secondo tempo cerca da subito di cambiare ritmo.
È sempre Pulisic il più pericoloso, e dopo aver sfiorato la rete nel primo tempo si ripete anche in apertura di ripresa. Al 51’ centra ancora il palo, ma stavolta sulla ribattuta c’è Morata, che trova la sua sesta rete stagionale.
La Juve è vicina ad abbracciare il suo primo rinforzo: Thiago Motta potrebbe avere presto…
Affare saltato per il Milan a gennaio. Nessuna chance ormai di arrivare al grande obiettivo…
L'Inter domani giocherà in trasferta contro il Venezia, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
Da pochi minuti è terminato il derby tra il Torino di Vanoli e la Juventus…
Il calciomercato cambia le dinamiche alla velocità della luce trasformando e spostando l'asse delle varie…
Arrivano importanti novità, ora è ufficiale. La Juve può contare su un nuovo innesto che…