In casa Napoli, in attesa del match di domani contro il Verona, c’è stato un annuncio ufficiale sul futuro di Kvaratskhelia.
Dopo aver battuto una settimana all’Artemio Franchi la Fiorentina, il Napoli è atteso dalla gar di domani sera dlelo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona. Tuttavia, in casa partenopea in questi giorni si è parlato solo di calciomercato.
L’indiscrezione sulla bocca di tutti è sicuramente quella che riguarda il probabile passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG per circa 80 milioni di euro. Lo stesso Antonio Conte, esattamente neella conferenza stampa di presentazione dee match contro il Verona, si è è soffermato sull futuro del calciatore georgiano.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli: “Kvaratskhelia? Rispondo perchè non mi sottraggo a domande scomode, se parlo è perchè dico la verità altrimenti preferisco tacere. Non amo dire bugie, stiamo parlando di un giocatore importante e questa estate – visto le partenze di Zielinski e Osimhen – volevo avere delle certezze tecniche. Alla fine, ovviamente, oltre al lavoro ci vuole qualità dei giocatori e ho preteso nella permanenza di alcuni giocatori, tra cui Kvaratskhelia”.
Antonio Conte si è mostrato anche molto deluso”: “Il giocatore aveva chiesto di essere ceduto questa estate e non era l’unico. Per quel che riguarda Kvara, il giocatore ha chiesto al club di essere ceduto, mi è stato riferito questo e anche il giocatore mi ha confermato questo. Provo una grande delusione personale: sono passati 6 mesi ed il contratto doveva essere rinnovato ma al momento non è andata cosi”.
Il tecnico pugliese ha poi concluso il suo intervento: “Da parte mia c’è grande delusione e credo che anche io non sono stato cosi decisivo a convincere le due parti ad andare insieme. Io mi trovo quindi a fare un passo indietro, non posso tenere con le catene chi vuole restare. L’ho fatto questa estate, ci ho messo 6 mesi a provare questa situazione, è stato un fulmine a ciel sereno, io faccio un passo indietro e saranno il giocatore e la società a valutare. In estate ci ho provato, ma vedendo i risultati io non ci sono riuscito. Kvara non è disponibile per Napoli Verona, vedremo in futuro”.
Udinese e Atalanta si sfidano in Friuli per la prima giornata di ritorno del campionato…
Sergio Conceicao dovrà fare i conti sull'appeal che la Premier League ha su uno dei…
Il mercato in uscita della Roma potrebbe rivelare delle sorprese: Ranieri accetterà di buon grado…
Retroscena clamoroso quello che riguarda il neo pilota Ferrari: un comportamento che ha segnato la…
La Lazio pronta a rituffarsi sul mercato per consegnare nuovi rinforzi a Baroni. Scartato Fazzini:…
Il centrocampista ex Sassuolo è in uscita dall'Inter. Tante le pretendenti: la Roma potrebbe beffare…