Arrivano importanti novità, ora è ufficiale. La Juve può contare su un nuovo innesto che può cambiare il mercato.
In questi minuti è cominciata la sfida di campionato tra Juve e Torino, il tanto atteso derby della Mole. Il club bianconero è reduce dalla sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan e vive una stagione con grossi problemi, tanti problemi fisici e una squadra che stenta a decollare e fatica tantissimo.
Nessuna sconfitta in campionato ma troppi pareggi e una difesa davvero ‘contata’ ai minimi termini. Giuntoli sta lavorando per portare 1 o 2 rinforzi in questo reparto, piace Araujo per la difesa ma le difficoltà del club sono relative specialmente agli acquisti, è difficile comprare in prestito con diritto e Giuntoli è in difficoltà evidenti. Intanto la Juve pensa non solo alla sua squadra ma anche alle altre sue due squadre, ovvero la squadra NextGen e la squadra femminile, sono un tutt’uno che lavorano e questo mese di Gennaio si preannuncia frenetico.
Cosi la Juve ha fatto il suo primo colpo in difesa, ma non si tratta della squadra maschile. La squadra femminile mediante un comunicato ufficiale ha annunciato l’arrivo di Mathilde Harviken, giovane talento proveniente dal Rosenborg; un rinforzo a sorpresa ma molto importante per la formazione torinese, specialmente in vista di una seconda parte di stagione.
Se ne parlava da settimane ma ora è confermato, la giocatrice è un difensore di 23 anni di grandi margini ed ora arriva a titolo definitivo nel club bianconero, ecco il comunicato del club:
“La Juventus Women aggiunge alla sua rosa una nuova importante giocatrice: Mathilde Harviken, difensore di 23 anni che arriva dal Rosenborg legandosi ai nostri colori fino al 30 Giugno 2027″. Un acquisto piuttosto importante, la ragazza è nata il 29 Dicembre 2001 ed ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Fart, quando aveva solo 18 anni, poi il passaggio al Rosenborg ed ora alla Juventus.
Da anni la Juve femminile è probabilmente la squadra più forte in circolazione e l’obiettivo è migliorare la rosa. L’infortunio recente di Sara Gama ha costretto il club a correre ai ripari e per questo motivo la società ha deciso di intervenire. Ora i tifosi bianconeri sperano in una mossa simile anche a livello maschile dove servono i sostituti di Bremer e Cabal, ko per la rottura del crociato e out fino al termine di questa stagione.
Udinese e Atalanta si sfidano in Friuli per la prima giornata di ritorno del campionato…
In casa Napoli, in attesa del match di domani contro il Verona, c'è stato un…
Sergio Conceicao dovrà fare i conti sull'appeal che la Premier League ha su uno dei…
Il mercato in uscita della Roma potrebbe rivelare delle sorprese: Ranieri accetterà di buon grado…
Retroscena clamoroso quello che riguarda il neo pilota Ferrari: un comportamento che ha segnato la…
La Lazio pronta a rituffarsi sul mercato per consegnare nuovi rinforzi a Baroni. Scartato Fazzini:…