Addio Inter, decisione presa: non si torna più indietro

L’Inter domani giocherà in trasferta contro il Venezia, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato.

Dopo aver perso in maniera davvero incredibile la finale di Supercoppa italiana contro il ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao, di fatto, l’Inter è chiamata a riprendersi in campionato. Domani, esattamente alle ore 15.00, i nerazzurri giocheranno infatti allo Stadio Penzo per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Inzaghi pensieroso
Addio Inter, decisione presa: non si torna più indietro (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, ovviamente, è sicuramente la grandissima favorita per portare a casa i tre punti, ma i nerazzurri non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il team lagunare. Il Venezia, considerando sia il pari del Como contro la Lazio che la vittoria del Lecce ad Empoli, non può infatti assolutamente permettersi di perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza.

La ‘Beneamata’, dal canto suo, avrà sicuramente una voglia matta di dimostrare ancora una volta di essere la squadra più forte del campionato di Serie A. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Venezia, in casa Inter bisogna registrare una decisione importante presa in sede di calciomercato.

Calciomercato Inter, Buchanan andrà a via solo a titolo definitivo: Roma e Fiorentina su di lui

Secondo quanto riportato dal portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, l’Inter sta valutando il futuro di Tajon Buchanan. Quest’ultimo, di fatto, avrebbe espresso l’intenzione di trovare una squadra che gli possa garantire di giocare con più continuità.

Buchanan in campo
Calciomercato Inter, Buchanan andrà a via solo a titolo definitivo: Roma e Fiorentina su di lui (LaPresse) tvplay.it

Su Buchanan, dunque, c’è da registrare una richiesta di informazioni da parte della Roma. Tuttavia, oltre a quello giallorosso, sul calciatore dell’Inter bisogna segnalare l’interesse della Fiorentina e di alcuni sondaggi di team inglesi, tedeschi e spagnoli.

La valutazione dell’Inter, però, è quella di non cedere in prestito il canadese, ma solo a titolo definitivo o al massimo con qualche formula che portino ad un riscatto non troppo difficile da raggiungere.

Gestione cookie