Non solo Frattesi, è caos Inter: Inzaghi stavolta è nei guai

Inter sotto la luce dei riflettori: oltre a Frattesi preoccupa un altro profilo, Inzaghi teme anche questa situazione.

L’Inter si sta preparando per affrontare il Venezia alla 20esima giornata di campionato dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan a Riyad. Nel mentre però tantissime voci di mercato stanno scuotendo il club nerazzurro: occhi puntati su Davide Frattesi e non solo.

Inzaghi urla
Non solo Frattesi, è caos Inter: Inzaghi stavolta è nei guai (LaPresse) – Tvplay.it

Da un lato c’è Davide Frattesi che continua a capitalizzare l’attenzione in casa Inter. Tante sono le voci che negli ultimi giorni si sono rincorse e si stanno rincorrendo in merito al futuro del centrocampista. È trapelata una sempre crescente insoddisfazione che lo farebbe propendere verso una nuova destinazione per avere più minuti di gioco.

In questo senso, Frattesi piace tanto alla Roma di Claudio Ranieri ma anche il Napoli ha mostrato interesse nei suoi confronti. Di sicuro l’Inter non lo farebbe partire al di sotto di una cifra di 40/45 milioni di euro ma in ogni caso il giocatore è diventato un ‘caso’. Probabilmente poi non sarà neanche a disposizione con il Venezia per problemi fisici: il quadro si sta complicando sempre di più. E occhio anche all’ultimissima di mercato.

Inter, non solo Frattesi: la Roma punta anche a un altro nerazzurro

Davide Frattesi piace, come detto alla Roma, ma non è l’unico. Stando a Gianluca Di Marzio, infatti, il club giallorosso avrebbe messo gli occhi anche su un altro giocatore dell’Inter. Stiamo parlando di Tajon Buchanan: l’esterno destro canadese classe 1999 stuzzica particolarmente l’interesse del club che potrebbe portare un rinforzo in più a Ranieri.

Frattesi in campo
Inter, non solo Frattesi: la Roma punta anche a un altro nerazzurro (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter dal canto suo non sarebbe propensa a lasciar partire Buchanan in prestito a gennaio quindi, se lo vuole, la Roma deve fare un’offerta che Marotta e Ausilio possano poi prendere in considerazione. Certo la situazione non rassicura Simone Inzaghi che sa quanto questo periodo della stagione sia delicato e che è già alle prese con gli infortuni.

Come detto, Frattesi è in dubbio per il Venezia. Calhanoglu è sicuro out dopo il problema muscolare rimediato in Supercoppa. Problemi muscolari hanno fermato anche Yann Bisseck e messo in forte dubbio la presenza di Henrikh Mkhitaryan. Insomma, il momento in casa Inter è sicuramente delicato e il club dovrà muoversi, su tutti i fronti, con estrema cautela.

Gestione cookie