Milan, salta tutto: pessime notizie per Ibrahimovic

Colpo di scena in casa Milan: a sorpresa può saltare un affare e scombussolare tutti i piani. Sta succedendo in queste ore.

Il Milan vuole muoversi sul mercato per portare rinforzi mirati alla corte di Sergio Conceicao; specialmente dopo la vittoria conquistata prima contro la Juventus in semifinale e poi contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. In queste ultime ore è però arrivata una notizia che preoccupa: l’affare rischia di non farsi.

Ibrahimovic serio
Milan, salta tutto: pessime notizie per Ibrahimovic (LaPresse) – Tvplay.it

Il Milan vorrebbe puntare tutto su Marcus Rashford in uscita dal Manchester United; il calciatore è finito nel mirino di diversi club perciò l’affare appare tutt’altro che semplice. La società rossonera ha comunque avviato i contatti con l’entourage dell’inglese, con la speranza di riuscire a trovare un’intesa vincente.

Il colpo del mercato di gennaio però potrebbe adesso inesorabilmente complicarsi per un motivo molto semplice: potrebbe saltare un affare in uscita, affare che poteva garantire in un certo senso un potere economico differente. Il Milan non se lo sarebbe mai aspettato: ecco cosa sta succedendo.

Milan, altro che cessione: saltano le visite mediche e l’intero affare in uscita

Secondo quanto riferito dal giornalista Florian Plettenberg di ‘Sky Sport DE’, infatti: “Non è prevista nessuna visita medica oggi per Noah Okafor al RB Lipsia“. E non è finita qui.

Il motivo? “Non c’è al momento – si legge ancora – un accordo completo tra RB Lipsia e AC Milan. Il Lipsia punta a un prestito con opzione di acquisto. Okafor resta in attesa del via libera per viaggiare”. Al momento però non sono neppure stati riprogrammati gli esami necessari per procedere con il trasferimento quindi l’incertezza in casa rossonera sale ogni ora che passa.

Okafor in campo con il Milan
Milan, altro che cessione: saltano le visite mediche e l’intero affare in uscita (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, in casa Milan rischia a tutti gli effetti di saltare un esame che sembrava ormai essere concluso. Da quello che filtra il Lipsia resta fermo sulla sua posizione, quindi di base la palla è passata tra le mani del Diavolo che ora deve prendere una decisione.

La finestra invernale di mercato è breve e le operazioni devono essere compiute entro la fine del mese in corso ma il Milan procederà pensando a quello che possa essere meglio per se stesso. Di sicuro c’è che Noah Okafor non è partito alla volta del Lipsia e non ha svolto alcuna visita medica. Nelle prossime ore si capirà di più su quello che accadrà. O che, eventualmente, non accadrà.

Gestione cookie