Lazio-Como ha ufficialmente aperto la 20esima giornata di Serie A e ha portato con sé non poche polemiche: ecco il resoconto del match.
L’incontro tra Lazio e Como è stato tutto tranne che un match scontato. È partita subito forte la squadra di Cesc Fabregas che ha tenuto la gara in controllo fino al 20esimo minuto, momento in cui Nico Paz è stato costretto ad abbandonare il campo per un brutto fallo subito. Poi è uscita di più la squadra biancoceleste ma non sono comunque mancate le sorprese.
Come preannunciato, la Lazio è scesa molto bene in campo e ha dominato allo Stadio Olimpico fino a quando Nico Paz è stato in campo. Al 20esimo è stato costretto ad uscire per un brutto fallo subito e ora l’infortunio preoccupa il Como, Fabregas e i tifosi.
C’è stato un durissimo scontro con Gigot che non è stato neppure ammonito, nonostante abbia preso in pieno la caviglia del giocatore poi atterrato. Il gioco è stato fermo, le polemiche sono state accesissime. La Lazio però non ha comunque finito la partita in 10 uomini perché al 58esimo è stato espulso Loum Tchaouna. Era già stato ammonito per un intervento fatto solo un minuto prima su Van Der Brempt e poi è arrivata la seconda ammonizione per un fallo su Alberto Moreno.
In ogni caso la Lazio, prima dello scadere del primo tempo, è riuscita a segnare un gol ma poi nella ripresa ha accorciato le distanze il Como che non si è arreso.
La prima rete della squadra di Marco Baroni è arrivata grazie a Boulaye Dia al 34esimo minuto. Gigot ha anticipato Diao sulla trequarti e ha servito Guendouzi che ha fatto un precisissimo assist per l’attaccante che, tirando sul secondo palo, ha spiazzato Butez.
Il Como però non si è arreso e ha alla fine piazzato il gol dell’1-1 grazie ancora a Patrick Cutrone che in questa stagione sembra essere rinato. L’attaccante non ha sbagliato sull’assist di Strefezza e ha regalato un punto prezioso alla sua squadra.
Colpo di scena in casa Milan: a sorpresa può saltare un affare e scombussolare tutti…
Focus sul mercato per la Juventus. E' stato ufficializzato un affare con il Bologna. Tutto…
Colpo di scena in casa Juve con Cristiano Giuntoli che valuta ancora un'altra uscita a…
Inter sotto la luce dei riflettori: oltre a Frattesi preoccupa un altro profilo, Inzaghi teme…
Gianluigi Longari, esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto su TvPlay: ecco le ultime su…
Marcus Rashford potrebbe essere il grande nome del calciomercato di gennaio in Serie A: il…