Il Napoli di Antonio Conte è al centro di una trattativa di calciomercato che, tra l’altro, mette in mezzo anche il Real Madrid.
Il Napoli di Antonio Conte, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Verona, è al centro di tantissime indiscrezioni di mercato. Nel club partenopeo, nonostante il primato in classifica, ci saranno delle grosse novità in queste settimane.
Basti pensare che gli azzurri hanno già chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari Scuffet-Caprile. Mentre al posto di Folorunsho, andato alla Fiorentina, il Napoli ha preso Billing dal Bournemouth.
Tuttavia, il nome sulla bocca di tutti è ovviamente quello di Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, sembra essere sempre più vicino al PSG. Il club parigino avrebbe offerto 80 milioni di euro, ma proprio nelle ultime ore bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda anche il Real Madrid.
Secondo quanto riportato dalla redazione del portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il PSG starebbe pensando di inserire nell’affare Kvaratskhelia un ex giocatore del club spagnolo: Marco Asensio. Il classe 1996, di fatto, non fa più parte dei piani di Luis Enrique.
Marco Asensio non è il primo giocatore offerto dal PSG per arrivare a Kvaratskhelia. Nelle scorse ore, infatti, si era parlato di Milan Skriniar (che Conte ha già avuto a disposizione ai tempi dell’Inter), ma il Napoli vorrebbe lo slovacco solo in prestito. A differenza del centrale, inoltre, l’ex Real Madrid ha le caratteristiche che sta cercando proprio il team partenopeo.
Il Napoli, di fatto, è alla ricerca di un giocatore che dia più qualità in mezzo al campo. Marco Asensio, dunque, potrebbe rappresentare la carta giusta per arrivare a Khvicha Kvaratskhelia, anche se il desiderio di Aurelio De Laurentiis è ancora quello di percepire solo cash per la cessione del georgiano.
La Juventus si prepara a cedere un proprio giocatore. La decisione è stata presa: la…
Colpo di scena sul calciomercato. E' possibile, Federico Bernardeschi è pronto a tornare davvero in…
La vittoria in Supercoppa ha dato ulteriori certezze in casa Milan e il club rossonero…
Il Milan vuole continuare a vincere dopo la conquista della Supercoppa. L'annuncio manda in estasi…
Intervenuto in diretta per TVPlay, Emiliano Viviano ha parlato della sua esperienza in Kings League,…
Per l'Inter e per la Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare…