Cessione a sorpresa in casa Juve: Giuntoli fa ancora cassa

Colpo di scena in casa Juve con Cristiano Giuntoli che valuta ancora un’altra uscita a sorpresa. Ecco le ultime di mercato.

In casa Juve c’è grande attesa per il derby di Torino, il primo di una serie di gare piuttosto delicate e Thiago Motta non può fallire. L’allenatore bianconero ha annunciato in conferenza che non ci saranno Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, la formazione torinese è in emergenza totale e i tifosi si attendono una reazione d’orgoglio dopo la brutta sconfitta in Supercoppa italiana, il club bianconero è in difficoltà totale.

Giuntoli
Cessione a sorpresa in casa Juve: Giuntoli fa ancora cassa (Lapresse) TvPlay

Intanto la società lavora sul mercato, la Juve necessita di un paio di rinforzi in difesa e occhio anche a qualche movimento per rinforzare la rosa, il club bianconero necessita di un rinforzo in attacco ove serve un sostituto di Vlahovic. La Juve lavora sia in entrata che in uscita e Giuntoli è molto attento a fare cassa, prima di acquistare il club bisogna cedere.

In uscita c’è Danilo che potrebbe rescindere presto e sul brasiliano c’è il forcing del Milan, poi c’è il caso Douglas Luiz con il brasiliano che ha richiesto dalla Premier League e che difficilmente resterà a Torino, soprattutto visto il poco spazio con il quale viene utilizzato. La Juve lavora alle cessioni ed ora occhio anche al futuro di un giovane talento Livano Comenencia, giovane talento della Juve NextGen.

Occhio alla cessione a sorpresa, due club sulle sue tracce

Come riporta il giornalista Mirko Di Natale – molto vicino ai colori bianconeri – la Juve potrebbe perdere il giovane Comenencia, giocatore che è in scadenza a giugno e per il quale al momento non ci sono spunti per il rinnovo di contratto. Il giocatore potrebbe partire in questa sessione e secondo Di Natale sulle sue tracce ci sono Anderlecht e Sturm Graz, due club molto attenti ai giovani profili, anche del nostro campionato.

Giuntoli
Cessione a sorpresa in casa Juve: Giuntoli fa ancora cassa (Lapresse) TvPlay

Comenencia è un giovane olandese classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Psv e che la Juve ha acquistato nel 2023. Il calciatore bianconero ha fatto qualche presenza nella squadra NextGen ma ora potrebbe fare un salto di qualità in una squadra superiore. La Juve ci pensa seriamente e il giocatore potrebbe partire durante questa sessione di calciomercato, occhio ad una nuova cessione a sorpresa.

Giuntoli valuta sia i nomi della prima squadra che quelli delle giovanili e nessuno è esenti da possibili trattative di calciomercato, le prossime ore sono decisive.

Gestione cookie