Napoli-Kvara%2C+colpo+di+scena%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio%2C+tifosi+spiazzati
tvplayit
/2025/01/09/napoli-kvara-colpo-di-scena-arriva-lannuncio-tifosi-spiazzati/amp/
Categories: Attualità

Napoli-Kvara, colpo di scena: arriva l’annuncio, tifosi spiazzati

Published by
Gennaro Di Finizio

Improvvisa svolta sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia: nelle scorse settimane di un possibile e vicino accordo per il rinnovo, ora è cambiato tutto. 

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è stato uno degli argomenti di discussione più importanti degli ultimi mesi in casa Napoli. Il calciatore georgiano è stato uno dei protagonisti dello Scudetto ed in breve tempo è riuscito a fare breccia nei cuori dei tifosi azzurri.

Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) TvPlay.it

Ad oggi, però, la sua permanenza all’ombra del Vesuvio è appesa ad un filo: se è vero che il numero 77 sembrava essere ad un passo dal rinnovo con il Napoli, ad oggi le cose sembrano decisamente cambiate.

Kvara è corteggiato da squadre importanti, con il Paris Saint Germain su tutte: i francesi già la scorsa estate hanno provato a mettere le mani sul talento azzurro, senza riuscire però a trovare la squadra con lo stesso Napoli.

Nelle ultime ore stanno emergendo ulteriori notizie riguardanti Khvicha: un vero e proprio colpo di scena, una svolta rispetto a quella che sembrava la situazione sviluppatasi nel corso degli scorsi mesi.

Kvara è tornato al centro del chiacchiericcio mediatico e di nuovo è stato accostato al Paris Saint Germain, che sarebbe pronto a tornare all’assalto in maniera importante già per la sessione invernale di calciomercato.

Kvara-Napoli, torna il PSG: può andare via a gennaio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in queste ore, il Paris Saint Germain avrebbe pronta una nuova offerta da 90 milioni di euro per tentare l’assalto e Kvara: stavolta – si legge – l’operazione potrebbe davvero chiudersi nell’arco di pochi giorni.

Khvicha Kvaratskhelia in campo con la maglia del Napoli (LaPresse) TvPlay.it

Un fulmine a ciel sereno, considerando le voci sull’accordo per il rinnovo ed il fatto che il Napoli stia vivendo un inizio di stagione importante e privarsi di un giocatore come Kvara potrebbe seriamente portare ad uno stravolgimento improvviso ed imprevedibile anche per lo stesso Antonio Conte.

PSG e Napoli sono in contatto diretto… mentre il PSG intensifica gli sforzi per farlo ora, è aperto a offrire giocatori (incluso Skriniar) più cash nell’accordo. Ora dipende dalla decisione del Napoli”, ha scritto pochi minuti fa Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato.

La situazione è in costante divenire: la mossa dei francesi sembra ormai pronta a finire sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis, da capire quale sarà la contromossa del Napoli uno dei più importanti intrecci di mercato che si potrebbe sviluppare in questo mese di gennaio.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Milan, avanti tutta per Rashford: la cessione avvicina il colpo

Il Milan continua a cullare il sogno di ingaggiare Rashford, scivolato ai margini nello United.…

32 minuti ago

Juventus, svolta in difesa: fissate le visite mediche

Giunta alla svolta decisiva la caccia della Juventus ad un nuovo difensore. Trovato l'accordo definitivo:…

1 ora ago

Lutto in Serie A, tutti in lacrime per un tecnico italiano

Ancora una brutta notizia per il mondo del calcio. Grave lutto colpisce il tecnico di…

2 ore ago

È fatta, si svincola e firma con la Juve: colpaccio in difesa

In casa Juve si lavora senza sosta sul mercato. Il club bianconero lavora su più…

3 ore ago

Milan, doppio colpo in Serie A: che sgarbo alla Juventus

Il Milan ha messo nel mirino due talenti attualmente militanti in Serie A. Ibrahimovic prepara…

4 ore ago

Inter, ancora una mazzata: il big può salutare, pronto l’affondo

Brutte notizie in casa Inter. Il club nerazzurro deve ancora una volta fare i conti…

5 ore ago